1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Una proposta!!!

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da eterny, 5 Maggio 2003.

  1. eterny

    eterny Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti

    Ho letto sui forum che l'xbox live si appoggia su di un server in modo che le partite non lagghino come su xbc!!!:rolleyes:

    allora stavo pensando perchè il sito dell'xbox tribe non si procura un server dove poter hostare le partite e quindi andare più veloce??? :eek:

    so che alcuni siti danno server gratis, l'importante e portargli gente!!! :cool:

    Allora che ne pensate??? :confused:

    Ciao!!!:sonno: !!!
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io so che il server del tribe nn è loro ma ostano come noi sul connect giusto? E poi ragiona, cosa dici? I moderatori del tribe si dovrebbero mettere a creare le partite per noi? Ricorda ke il connect diciamo prenda in giro la nostra X e gli fa credere che ce ne siano altre vicine. Anche in lan c'è una x, quella che ha creato la partita che riceve le informazioni e le invia. Che fanno vereluc e gli altri si mettono a creare partite e poi si nascondono per far giocare le altre 3 x?
  3. eterny

    eterny Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusa la mia ignoranza ma come fa la microsoft???:strano:

    Basta sapere come fa la microsoft ed il gioco è fatto!!!:cool:

    NOO??

    :sonno:
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Azz, quando ti connetti al live vai nell'apposita sezione del tuo DVD originale per il gioco in rete che riconosce come server solo quelli della casa americana. Quando ti connetti all'XBConnect invece vai nella sezione Multilink, un collegamento in lan che sarebbe inteso come creato da cavi lunghi al massimo alcuni metri. Non penso cmq che sia possibile emulare il servizio della Microsoft. Forse mi sbaglio? Verulc, Antilife, non c'è nessuno che ci aiuta con una risposta definitiva? Si può copiare il Live?
  5. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    eccomi... allora xbox live si appoggia su dei server microsoft creati apposta per questo servizio e le informazioni non passano da utente a utente ma da utente a server e da server a utente quindi non c'e' la presenza di lag visto che non conta niente le conessioni dei singoli utenti ma solo "l'affolamento" dei server.... non penso che xbconnect possa passare attraverso dei server perche e' stato studiato come winmx cioe' un collegamento diretto tra utenti... mi informo e vi faccio sapere.... cmq in questo momento di grande rivoluzione per il tribe non penso si trovi tempo per discutere di dove cercare server... magari + in la... :) per il momento si continua con il lag :( :( :(
  6. eterny

    eterny Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora speriamo che qualcuno riesca a copiare il sistema microsoft visto che ormai in questo mondo nulla è impossibile !!!:D

    Comunque secondo voi non è una proposta interessante???:confused:

    Comunque questo post potrebbe essere proposto sul forum del sito xbconnect, NO??

    Il problema è che io non so l'inglese :dho: e non riuscire a sostenere un forum :( , quindi se qualcuno conosce bene l'inglese potrebbe postarlo sul forum del xbc!!!:rolleyes:
  7. RED LOTUS

    RED LOTUS Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa che lo avranno già fatto 1 milione di volte nn credi??
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eterny, è vero anche che Red ha ragione, tutto quello che ideamo noi italiani, gli americani l'hanno già testato. Le montagne di Blood, per esempio: è un mese che proviamo a fare il giro completo una volta saliti e poi scopri che gli americani l'hanno già fatto un anno e passa or sono. Tranquillo che se si può emulare il live non serve certo uno di noi che si fa sentire perchè padroneggia l'inglese. Qualcuno intendo, ci sta già sbattendo il muso. Ciao