1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

una proposta ai moderatori

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da marcomix81, 10 Dicembre 2007.

  1. marcomix81

    marcomix81 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    visto che si nota una certa competenza da parte vostra sull'argomento, oltre alle incessanti richieste( anche da parte miax:D ) di consigli su fascia di prezzo e miglior prodotto mi è venuta una idea che io nn posso portare a termine dato che nn sono un esperto e nn ho la possibilità di provare una buona quantità di prodotti.

    perchè nn fare una guida suddividendo per fascia di prezzo i 3 migliori prodotti in commercio??
    suddividendoli dalle dimensioni standard 26/27 pollici - 32 pollici - 37 pollici - 42 ecc ecc

    un esempio:

    prendendo in esame i 26" si fa una fascia bassa fino a 500/600 euro...una media ed una alta.

    ovviamente fatto per ogni grandezza suddividendoli in queste 3 tipo di fasce( a seconda della grandezza ovviamente la fascia di prezzo lievita per quella + economica)

    certo sarebbe un lavoro un pò faticoso, tenendo conto delle svariate misure ed al fatto che si dovrebbe editare mensilmente il post con i nuovi arrivi e le variazioni di fascia di mercato. però reputo che sarebbe molto utile...sia nell'evitare l'apertura continua di topic a riguardo, sia nei confronti degli utenti nella scelta migliore a seconda della spesa che possono fare.

    ovviamente si tratterebbe sempre di opinioni e nn verità scritte..ma cmq chi si prenderebbe questo compito sarà cmq qualcuno che ha sottomano la possibilità di visionare + modelli e dare una certa linea commerciale.

    evitiamo almeno a qualcuno in futuro di fare una scelta sbagliata e magari di poter ringraziare questa comunità per aver fatto una scelta giustax;)
  2. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Si può fare tranquillamente come si è fatto fin'ora: si apre un 3d e si chiedono pareri...
    Un lavoro del genere richiede molto tempo, cosa che io personalmente non ho...
    Lorenzo.
  3. marcomix81

    marcomix81 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok immaginavo che fosse una cosa molto difficile da attuarex:)

    ascolta, ed adesso penso solo al mio interessex:D se ti chiedessi quali sono i 3 modelli migliori di 26" e i 3 modelli migliori fra i 32" in una fascia economica??

    che cmq hanno brillato in passato o tutt'ora per la qualità di immagine??