1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

"Una nuova versione di Heavenly Sword"

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da enry100, 17 Dicembre 2007.

  1. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Una sbirciatina dietro le quinte di Heavenly Sword. La serie animata.

    Heavenly Sword è un titolo di azione e avventura sviluppato in esclusiva per PLAYSTATION 3 in collaborazione con l'acclamato attore hollywoodiano Andy Serkis, famoso per aver impersonificato (per così dire...) Gollum ne Il signore degli anelli e King Kong.

    Anche se è già successo in passato che celebri attori prestino voce e sembianze a una serie di videogiochi, Heavenly Sword è il primo ad abbracciare il mondo del cinema in modo così avanzato.

    Per accompagnare il gioco, infatti, è stata creata Heavenly Sword. La serie animata, un insieme di cinque originali video che raccontano la storia precedente alla situazione rappresentata nel gioco.

    Grazie a eu.playstation.com, puoi sbirciare dietro le quinte e carpire i segreti della creazione di questa serie evocativa in compagnia del regista, del team di animazione e dello sceneggiatore.

    Per scaricare Heavenly Sword. La serie animata, visita subito PLAYSTATION Network.

    Fonte:ps3 official site

    EDIT: SPOSTATE IN GAMES CHAT PER FAVORE
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ancora con sta news? ma è vecchia di millenni....
  3. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    se vuoi te la sposto, ma è una roba vecchissima x:D
  4. astimodeus

    astimodeus Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16