1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Una Nuova arrivata nella Console War?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Adrian Zanoli, 16 Marzo 2014.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Ci manderete una console in redazione da provare? Tempistiche a riguardo?
    Ultima modifica: 24 Marzo 2015
    A SkolcStrife piace questo elemento.
  2. IsoGamerX

IsoGamerX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    58
    Dando una sbirciazzzata sul web ho trovato progetti analoghi a quello del mister qua presente, più o meno partono tutti nello stesso modo, ossia con un alto livello di TROLLAGGINE assurda
    C'è no guardate l'OTON con che interfaccia lo hanno presentato su Facebbok nel 2012 quelli di una fittizzia azienda di nome Engeniux
    A oggi è già qualcosa di più concreto
    Insomma sono progetti deboli che senza trolling assurdo e scatenato non riuscirebbero a far parlare di se e a mantener alta la concentrazione.
    Fato sta che io non ho capito un cazzo delle potenzialità della console...cioè più o meno le ha definite ma c'è ancora una grande variabile rappresentata dalla parola OS OTTIMIZZATO...fin'ora su Android Console ne ho visti pochi di OS ottimizzati bene

VABBE' RAGA VI LASCIO UNA CHICCA CHE IN POCHI CONOSCONO :asd::asd::asd::asd:

Vi giuro che vale la pena di guardare tutte e 20 le immagini (di arte astratta con paint (ma proprio paint)) della pagina del noto sito per aver dato i natali alle più grandi fregature di tutti i tempi

EDIT: https://www.kickstarter.com/projects/973736766/the-cybermatrix-100-tu01
  3. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Bello oh :uau:
  4. IsoGamerX

IsoGamerX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    58
    Dio, ma porca maiala,mettilo sotto spoiler che a vederlo di nuovo così al'improvviso mi son sentito sparare in faccia :twhaaat2:
    A Evalax piace questo elemento.
  5. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Salve a tutti :) !! Non ho mai letto un post cosi avvincente e me lo sono fatto tutto d'un fiato... praticamente una montagna russa di emozioni durata 27 pagine ! :D
    A Berkelio, Liberty s, pinsicchio e 4 altri utenti piace questo elemento.
  6. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    The lollest triber é tornato :eek:
    A Tinosognatore, glenkocco e adriantaps piace questo elemento.
  7. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Per la serie "a volte ritornano" :LOL:
    A Kassandro, glenkocco e rewrew piace questo elemento.
  8. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    anaaaaltaaaaaaaaaapssssss :eek: :eek: :eek: :ave: :ave: :ave:
    A adriantaps piace questo elemento.
  9. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    I miei omaggi mitico glenk :tlove:
    A glenkocco piace questo elemento.
  10. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Adri :eek:
    :tlove:
    Non lasciarci più :cry:
  11. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Ciao Wrabuccio !! :pandone:
    ehhh sapessi... ultimamente sono stato completamente impegnato in un progetto di una console nextgen innovativa, che al posto del lettore ottico avrà un lettore floppy e farà girare giochi in 12K sviluppati in esclusiva dal fruttivendolo sotto casa mia nel suo tempo libero, ma purtroppo essendoci stata un'imprevista impennata sulla richiesta di lattuga e pomodori, è preso male con il lavoro e come conseguenza temo che il lancio della console andrà un po per le lunghe... quindi in definitiva stavo valutando se cambiare il mio business plan ed entrare anch'io nel mercato ortofrutticolo :asd::asd::asd:
    A Giangia e quetzalcoatl piace questo messaggio.
  12. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Anal :ave:
  13. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    complimenti per gli addominali. :asd:
  14. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    proprio nel giorno dei 25anni di photoshop....;D
  15. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    @Adrian Zanoli aggiornamenti sulla Isis? Come mai non l'ho vista al Salone di Ginevra?
    E poi avete chiesto i diritti d'autore all'omonima azienda che opera tra medio oriente e nord africa? :lalala:
    A Giangia, Evalax e emicad piace questo elemento.
  16. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
  17. Adrian Zanoli

Adrian Zanoli Il Visionario

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    52
    Mi sembra di aver ribadito in più occasioni che il progetto si è sciolto nel migliore dei modi.

Fra il 2007 e il 2011 sono stato molto attivo nel mondo dei kart e dato che i kart iniziavano a starmi stretti, valutai assieme ad altra gente un eventuale passaggio ad una formula minore da li a pochi anni, tristemente nonostante la raccolta fondi che facemmo all'epoca arrivammo alla conclusione che il rischio di perdere tale cifra in gara era troppo elevato, non perchè fossimo pessimi piloti, ma perchè anche dopo aver pagato il veicolo e l'iscrizione, è un attimo che qualcuno ti becca uno spoiler e ti partono 15 000 Euro di danno che avremmo dovuto spendere, e se succedeva di questa roba saremmo stati costretti al ritiro dalle gare, perdendo la possibiltà di riguadagnare, almeno in parte, il capitale investito.
    Scartata questa ipotesi fra il 2012 e il 2013 ci ritrovammo comunque con l'aver raccimolato un minimo capitale che sarebbero stati destinai all'avvicinamento (ovviamente con l'aiuto di sponsor) del nostro gruppo alla formula, una parte di quel capitale fu investito nella realizzazione di uno chassis che nulla aveva da elogiare ma per quello che doveva fare era ottimo, da li partì l'idea di realizzare su ordinazione qualche "vettura" potenzialmente omologabile o già omologata...preso contatto con una azienda di vicenza che ci ha spedito i pezzi e grazie al supporto di alcuni nostri parenti (fra cui ex ingegneri) nell'Ottobre 2013 potemmo presentare un veicolo omologato come "kitcar" basato al 50% su una vettura preesistente e al 50% sul nostro progetto di derivazione sportiva.
    Per un periodo si è pensato di metterla in vendita...in 2 versioni, ossia Zanoli Isìs e Gavioli Antìs, stessa meccanica allestimenti diversi.
    Ma poi dopo circa 4 mesi di trattative e varie ripicche con una fittizia azienda che ci scrollava un progetto davvero molto rozzo (la Valkiria), sperando che noi fossimo chissà quale multinazionale con i miliardi, io ho abbandonato il progetto e da li so a grandi linee come sia andata, ossia che 2 telai a metà fra la nostra vettura e una vettura inglese furono finiti e venduti, la vettura da esposizione fu venduta all'azienda partner di Vicenza che ha provveduto a ritrasformarla in parte nella vettura da cui deriva e che la stessa azienda abbia prodotto fino a n po' di tempo fa una combinazione di meccaniche che avevamo idealizzato noi...una vettura non finita a tutt'ora si trova dal socio Gavioli (mio parente stretto) che è un grande estimatore di auto.
    Io adesso non so esattamente a quando risale la fondazione del sopracitato gruppo terroristico, ma si sappia che il progetto Isis è stato abbandonato nel Marzo 2014

Oltre che postare nuovamente le foto che per fortuna fece un tizio della vettura semi-finita nel Febbraio 2013 non faccio poichè dovrei andare a scavare molto alla ricerca di altre immagini
    Ultima modifica: 27 Marzo 2015
    A Berkelio, hummerstyle, hartman1975 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    figasss sei un poleveriera, anch'io ho sempra amato le kitcar

A Tinosognatore piace questo elemento.
  19. luis27409

luis27409 Guest

Hai abbandonato tutto?Cioè vuoi dirmi che ho comprato le vostre azioni per niente?

Ne hai di fantasia amico.......
  20. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Scusate...qualcuno mi spiega l'ultimo delirio del sig. Zanoli? Perchè non capisco più se parla di macchine o di console:X3:

E poi...come diavolo si chiama la console? Avrà cambiato nome cento volte:cry: