1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Una grossa fregatura ultimate team FIFA 10

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da corcy76, 12 Marzo 2010.

1. AC YeYe

AC YeYe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esatto!! secondo me ha ragione ilNero xke a Fifa si tratta di avere certo la squadra forte ma l abilità conta moltissimo è capitato anche a me di vedere gente giocare con il Millwall e io con l inter e nn toccare palla x 90 minuti xke di fenomeni ne esistono!! cmq io consiglio a tutti il metodo delle aste se cercate bene si fanno soldi facili!!:asd:
  2. Omino_

Omino_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Uhm, ho letto lo sfogo e non mi trovo per nulla d'accordo.
    Se uno è forte, vince o se la gioca a prescindere da che squadra utilizza.
    A me è capitato di vincere usando Cagliari contro Real Madrid o altre e non lo dico per ''vantarmi'' o cose del genere.
    Alla fine basta far girare la palla, senza intestardirsi e, nonostante le difficoltà evidenti per via delle abilità, si può vincere lo stesso.
    Per quanto riguarda spender soldi, nessuno t'impone di comprarti bustine con soldi veri, io ad esempio NON CI SPENDERò mai 1 centesimo, ma la squadretta me la sto facendo decente.

Per chi vuole giocare, ID PSN: Pesce_Crudo :cool:
  3. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    io ultimate team non lo ho mai sopportato (e neanche giocato)...odio questo tipo di giochi....invece di fare sto cavolata non potevano rilasciare delle pach serie per migliorare fifa10??? bah spero che altre iniziative del genere falliscano in partenza
  4. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    E ci credo,sono passati 5 mesi :asd: