1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Una domenica nel segno di Xbox Live

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 6 Novembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    L'arrivo in America di Rainbow Six 3 coincide con un aumento nelle ore di connessione.


    Domenica scorsa è stato compiuto un altro giro di boa dai servizi Xbox Live in America, sul lato del numero di utenti collegati in un singolo giorno. Grazie alla popolarità di Rainbow Six 3, il titolo più giocato in quella data, hanno debuttato su Xbox Live più di 83.000 nuovi utenti, che sono rimasti collegati per oltre tre ore ciascuno (più di 262.000 ore complessive tra i neo-iscritti). Il solo Rainbow Six 3, sempre nella giornata di domenica, ha visto in un momento oltre 6.000 persone collegate e impegnate nella lotta al terrorismo in multiplayer. Il numero di nuove connessioni a Xbox Live, negli Stati Uniti, dovrebbe mantenersi elevato grazie all'arrivo imminente di Counter-Strike, vero e proprio emblema del multiplayer di rete su PC.

Condividi questa Pagina