1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un X-Men per Uncharted The Movie?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 29 Ottobre 2009.

  1. AWilCENTAURO

    AWilCENTAURO Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Jackman è un gran attore e potrebbe benissimo impersonalizzare drake,dato che è un personaggio dove il conubio coraggio/ironia lo interpreta molto naturalmente,e il problema che wolverine risulta più "grosso" si risolve facendoli indossare gli abiti di Nathan... perchè se ci fate caso il personaggio della naughty dog non è mica segalitico....anzi,solo che porta sempre megliette che non evidenziano la sua massa. quindi io dico che Jackman può essere un serio candidato...(anche se come lineamenti sono certo che c è chi ci somiglia di più)
  2. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    penoso?!?!? no dai, guardalo in Bones che ha qualche anno ed esperienza in piu ed ha il giusto mix di ironia e serietá di drake...
  3. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo
    ah,ok...su quello non posso giudicare perchè la serie non l'ho mai vista.mi è capitato di vederlo anche in qualche filmetto pseudo horror da liceale americano e non mi è mai piaciuto,ma non escludo che possa essere migliorato.però non mi convince cmq...nel senso,se c'è hugh sai già che sarà una produzione di un certo spessore(non dimenticate che a parte fare film d'azione è un ottimo attore di teatro,insomma sa recitare davvero ed ha un nome da difendere). la presenza di jackman darebbe spessore e visibilità al film di uncharted,nel caso dell'altro bonzo(scusate ma non so come si chiama) sarebbe il brand uncharted a dare visibilità a lui...:asd:
    e non mi dite che è famoso per i telefilm,perchè tra lui e jackman ci passa qualche fantastilione di fan.
    faccio un esempio:io adoro prison break e bioshock,e c'è la possibilità che wentworth miller sia il protagonista del film...se così sarà io sarò contentissimo,ma non posso non ammettere che se ci fosse christian bale( per dirne uno a caso) mi sentirei più tranquillo sul livello del film..
  4. The King of Kings

    The King of Kings Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Messina - Italia
    Ma avete visto Eddie Cibrian??!!?? (Impersonò Russel Varon nella serie televisiva Invasion) ecco è lui. identico. spudoratamente Nathan Drake. più somigliante di lui nn esiste nessuno. è troppo perfetto come personaggio di Nate. Cioè..ditemi voi!! ma bisogna informare il regista! Posto 5 fotine..

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2009