1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

un vivissimo grazie..

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da misha84, 9 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. misha84

misha84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    .. a quel/ quei bastardi che la notte tra giovedì e venerdì hanno avuto l'accortezza di prendere la mia moto, serenamente parcheggiata sotto casa, chiudere il cavalletto laterale e BUTTARLA per terra, piegandole il manubrio, rompendo uno specchietto rizoma class retrò (chi ce l'ha sa quanto costa), il copri air box e leveria varia sul lato destro, lasciandola tutta la notte per terra..
    il risultato è stato che la mattina la moto non partiva, tutto 'olio è trasudato dal tappo del rabbocco, insieme alla benzina dal serbatoio. voglio ringraziarli perchè ora son costretto a vendere un rottame, visto che non ho i soldi per rimetterla in funzione. mi lasciano a piedi (non ho la macchina), in periodo di esami; nelle ultime settimane sto tornando a casa alle 5 del mattino perchè fuori a studiare con i colleghi. GRAZIE FIGLI DI P______A.

scusate lo sfogo ma non riesco a chiudere occhio per il nervoso che ho in corpo..
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Prego non c'è di che, manda pure il conto del carrozziere :asd:
    Dai scherzi a parte, mi spiace di gente così non sai quanta ce n'è in giro; pensa che io ho trovato una rosa di pallini da caccia nel fanale posteriore della mia auto...
  3. misha84

misha84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per lo meno il tuo avatar mi ha fatto sorridere..
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    mi spiace, anche perchè non trovarai mai chi è stato...
    non sei assicurato sugli atti vandalici?
  5. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Capisco la tua rabbia. a me 2 anni fa hanno rubato la macchina nuova di 2 mesi di vita!!! sono dei veri B_____;(;(;(;(
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Io trovai una botta incredibile sulla macchina che aveva 6 mesi di vita, praticamente non riuscii a parlare per mezza giornata, 500 €uro di danno... devi solo sperare di vedere qualcuno con una gamba ingessata nei paraggi, vorrà dire che è stato punito....
  7. drwas

drwas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutta la mia comprensione....
    poi la cosa che fa piu' innervosire di tutto e' che purtroppo davanti a queste situazioni sei totalmente impotente...

veramente solidarieta'...
  8. misha84

misha84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la mia assicurazione non fa gli atti vandalici..

misha84 ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

grazie ragazzi..
  9. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Io ho trovato la macchina disfata dietro 3 volte fuori dal lavoro, a mia sorella hanno aperto la portiera 3 volte (sempre piegando la portiera, che è molto più costoso che spaccare semplicemente il vetro), una volta si è trovata la portiera rientrata, perché qualche buon vicino gli è andato contro nella notte e non ha avuto il coraggio di dire nulla (2000€), un'altra volta fuori dal cinema qualcuno gli ha "toccato" il retro parcheggiando, deviando un semiasse (400€).

Vogliamo fare la gara a chi ha speso di più ed è più incazzato ?:lalala:

PS Se li dovessi prendere, vi assicuro che non chiamo i carabinieri, semplicemente mi prendo le loro tibie... :roll:
  10. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Ti capisco e ti comprendo.....a me macchina nuova con 2 mesi di vita parcheggiata fuori dalla piscina comunale.....al rientro trovo la sorpresa una botta sopra il passaruota posteriore passeggero....ovviamente non lasciarono recapiti o targa....che delusione e rabbia andai dal carrozziere che conosco mi fece un preventivo di 400€ ma poi non feci più nulla...ogni giorno che passa appena la lascio in un parcheggio in centro al rientro trovo un'appoggiata o qualche righino....non tutti sanno andare in macchina....non tutti prestano attenzione alle cose altrui...non tutti hanno un minimo di buon senso...fatto sta che adesso da 5 anni che ho il mio Fiestino non ci faccio più caso tanto sarebbe una lacrima ogni giorno :cry:
  11. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Purtroppo è pieno di gente del ghezzo in giro.. pensa che a me avvelenano i cani.. me ne hanno già ammazzati tre nel giro di due anni..so chi è ed ho anche fatto denuncia ma se non ci sono le prove.. bastardi la pagheranno a breve
  12. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Io cercherei il colpevole tra qualcuno del forum, per esempio lollo96.... a parte gli scherzi sei sicuro che non ci sia nessuno, magari qualche amico, che sia in grado di aggiustartela?
  13. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    No, questo non lo accetto, bastardi luridi prendersela con gli animali.....:grrr::grrr::tthrow:
  14. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Solo perchè abbaiano.. e mica a notte fonda.. il tipo ha almeno dieci gatti randagi a cui da da mangiare (che non entrano nel mio cortile:asd:) e non mi sono mai permesso di toccarli.. é un vecchio schifoso alcolizzato che prova rancore per le lotte generazionali di decenni fa.. la paga la paga non preoccuparti ma lui non i suoi gatti

Scusami misha se ho approfittato del tuo 3ad per lo sfogo!
  15. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    dovrebbero avvelenare loro..cazzo che nervi!;(;(;(;(;(;(certa gente non merita di vivere.
  16. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io sono una persona che si fa gli affari propri, non ho mai rotto le scatole a nessuno, allora mi chiedo: "hai qualcosa contro di me?", vieni e mi dici in faccia che cosa pensi, è solo da codardi arrecare danno alle proprietà altrui. Ho portato la mia macchina 4 volte dal carrozziere per chiodi passate sulle portiere, retrovisori rotti e fanali spaccati...
  17. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Io ad esempio mi sono trovato due buchi nella macchina per colpa di uno scemo che la notte non so dove va con sto furgone carico di tubi, lastre e facendo manovra devasta tutto quello che c è intorno...beccarlo non è stato difficile visto che il parcheggio è del palazzo e l unico con un furgone è proprio questo tizio...alla fine sono stato risarcito ma la gente è veramente ignorante
  18. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Tutto sangue sprecato.. purtroppo la madre dei coxxioni è sempre gravida..
  19. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Hai tutta la mia comprensione, specie per lo specchietto. A me sono riusciti ad asportarmelo di netto sull'autostrada mentre facevano una gara di velocità ;(
  20. assurdix

assurdix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo che non avere l'assicurazione contro gli atti vandalici è quantomeno folle. soprattutto se non si possiede un garage
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.