1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un tweet sulla localizzazione US di KH: Birth by sleep

Discussione in 'PSP News' iniziata da REdeiDESIDERI, 3 Dicembre 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Kingdom Hearts: Birth By Sleep è ormai quasi una realtà per tutti i fortunatissimi abitanti del Sol Levante. Il gioco uscirà in Giappone il prossimo 9 Gennaio, pronto a deliziare tutti i fan della storica saga nata dal binomio Disney/Square? Si ok, ma una data occidentale quando si decideranno a comunicarcela? Incrociate le dita gente perché magari a breve ne sapremo qualcosa in più! Come facciamo a dirlo? Semplice! Grazie al sempre apprezzato Twitter (il social network preferito dagli americani) il cantante/attore Jesse McCartney, da sempre voce dell’amatissimo Roxas, avrebbe rivelato di essere in procinto di mettersi all’opera in una intensa sessione di doppiaggio per un nuovo capitolo di Kingdom Hearts. Con 358/2 già uscito, e con KH 3 ancora in cantiere, ne viene da se che si sta parlando proprio di Birth By Sleep!

    Certo è che non ci risulta una massiccia presenza di Roxas nell’ultimo capitolo partorito per PSP, ma qualcuno di voi ha mai dato un’occhiata al personaggio chiamato Ventus? Se non lo avete fatto ancora scoprirete che somiglia a…
  2. maurops4

    maurops4 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sacred Heart Hospital
    Se ancora devono iniziare a doppiare.. penso che non lo vedremo prima di giugno 2010 :cry:
  3. vasyl92

    vasyl92 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2009
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    rieti
    Voglio giocarciiiiiiiiiiiiiii
  4. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Non vedo l'ora . Lo sto aspettando da quando lo hanno annunciato . La psp prende polvere e non viene venduta per questo gioco.
  5. gianlusora91

    gianlusora91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2009
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    torino
    evvai! non vedo l'ora ke esce! lo aspetto da quando ho finito kingdom 2! da quel fatidico video segreto!