1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un touch screen per PSP2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da PulpGuy88, 26 Dicembre 2010.

  1. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    ma tu li giochi o li guardi per vedere la grafica e basta?
    solo 4-5 titoli belli in 5 anni? è puramente vergognoso quando il resto delle console,portatili e non,avranno passato pure la dozzina dei capolavori..
    c'è un modo di vedere il concetto di giochi quì altamente penoso...ma dimentico che quà se non chiama granturismo,gow,cod o non ha la grafica putente da essere capolavoro(mi ricorda tanto infinity blade :asd:) per voi è merda a prescindere

    se parte così la psp2 prevedo un altro fail di vendite...spero che le aziende si concentrino più sulla giocabilità e la longevità che sta gran vaccata della grafica..
  2. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    si ma invece di sbatterti cerca di leggere e CAPIRE, altrimenti è inutile dibattere con te
  3. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    I due god of war li sto giocando proprio in questo periodo e non ho paura a dire che da soli valgono l'acquisto della PSP (soprattutto per un fan di kratos), certo non sono lunghi (lo spazio nell'UMD è pochino), ma da soli valgono quanto tutti i giochi per il ds messi assieme.... fate un po' voi i conti!
  4. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    quoto...

    tanto si sa che queste generazioni di console puntano tutto sulla grafica, altrimenti non aprirebbero mille siti, mille post che fanno confronti ecc....
    per quanto riguarda la PSP, per me se non fanno il salto prestazionale, meglio che non la fanno proprio uscire, cosa vuoi che me ne freghi del touch, dello schermo hd\led, di un possibile 3d, l importante è che sia ottimizzata in modo da regalare un'esperienza ludica completa e gradevole.....a me la psp tanto che mi ha deluso, ce l ho solo come homebrew piena di programmi utilissimi, visto che da quel punto di vista è un buon "mediacenter" ....
  5. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    senza parole.........
  6. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    ma starà fingendo...cioè,i suoi commenti sono ironici dai :asd::xlol:
  7. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    ma più che altro lo speriamo per lui
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    Basterebbe solo il Professor Layton a pareggiare i conti :asd: Non ho voluto scomodare i "titoloni", perchè, vista la pochezza videoludica che dimostri, sarebbe stato inutile :asd:



    EDIT: in effetti sembra più una presa in giro per la PSP, è vero :asd:
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Bè, forse ho un po' esagerato:xlol:, ma concorderete con me quando dico che i soli due god of war valgono l'acquisto della psp.....
    Ultima modifica: 28 Dicembre 2010
  10. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    c'è di meglio su psp(come i monster hunter che per quello che costano ti assicurano un intrattenimento longevissimo) per gow veramente visto quanto sono cortissimi(cioè si finiscono in 3 ore l'uno) dovrebbero venderli a metà prezzo o un unico blocco...cioè devi giocarlo a rallentatore..altrimenti domani l'hai pure venduto
    poi sinceramente c'è di meglio ormai e kratos è diventato ripetitivo,scontato e semplice...addirittura nel gos cercare gli oggetti nascosti è stato uno scherzo..
    sinceramente o lo fanno andare in pensione oppure meglio che scrivono trama,tecniche e carisma del personaggio da ZERO(oppure rievocarlo dopo un paio d'anni)
  11. omegaweapon

    omegaweapon Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    907
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jacinto
    sisi infatti... ora continuo:

    ........ -> bluray
    ........ -> 3D

    continua tu va :xlol:
  12. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    quanto sei esagerato.

    la saga ha bisogno di essere rinnovata ma resta il meglio nel suo genere.

    che poi kratos non sia carismatico....ti commenti da solo
  13. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0

    Non e il meglio nel suo genere.... o perlomeno e soggettivo.. ecchecavolo.
  14. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    se è soggettivo vale per tutti i giochi...solo che quando si parla di alcuni titoli siete subito pronti a postare il metacritic o i dati di vendita...(per dare oggettività al discorso, viene detto)

    facciamolo pure con god of war, che sia la media o quanto ha venduto...è il top del genere
  15. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    senti io lo trovo uguale a masterchief(massimo 3 parole)..poi se dobbiamo essere di parte diciamolo prima
    a me uno che dopo 4 versioni continua ancora a dire massimo 4 frasi di morte non è che sia un granchè di personaggio....il primo capitolo è sensato...il secondo è sprofondato..
    poi appena becca un protagonista deve per forza ammazzarlo..cioè
    scene come quelle di icaro o il tipo invisibile(gow2) potevano anche risparmiarsele o almeno farlo dialogare un pochino
    nel primo ne ha fatto di cani e porci per riavere la famiglia...nel secondo passiamo ad un pazzo omicida che anzichè ritornare indietro nel tempo a quando ha fatto a pezzi la famiglia e togliersi tutti i pesi di torni ritorna a quando zeus gli ha dato una calmata(e di nuovo frasi scomposte e morte senza senso)
    poi uno che nelle trame lette dice di avere un grande amore per la famiglia defunta..e la sony a ogni capitolo per la gioia dei fanboy gli fa fare quel minigiochino idiota in cui deve sverginare mezza atene...
    cioè carisma pari a quello di un pezzo di legno
    poi dimentico che su gow interessa solo squartare a sangue ogni cosa che si muova senza na causax:D
  16. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Si vabbè da che pulpito viene la predica..:xlol: Bayonetta ha un sistema piu appagante nel combattimento.... lo pensano in molti.
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2010
  17. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    quindi non ti piacciono le sue scelte, non la sua caratterizzazione...poi ti ripeto, il tuo problema è che probabilmente non riesci a leggere e contemporaneamente capire ciò che c'è scritto....

    "dopo 4 versioni" ma se ti ho detto io stesso che va rinnovato il gioco, ma il problema non è certo kratos ma meccaniche di gioco che non sono mai variate, cmq puoi passare un fine anno sereno...nel prossimo god probabilmente non ci sarà kratos

    se vabbè....quando non sai più cosa dire sai solo dare dell'utente di parte.

    contento tu, contenti tutti
  18. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ho solo una semplice cosa da dire..... ahahahahahahahahahaha ma cos'hai bevuto? guarda che la longevità, almeno per me, non significa quanto dura un gioco, ma quanto ti tiene attaccato e quindi te lo fa rigiocare.... per farti un esempio god of war 2 (che è il più bello della saga altrochè sprofondato, sei matto?) l'ho giocato almeno 6-7 volte..... la longevità di Fallout 3 per me è stata di 2 orette, perchè era troppo palloso..... cmq tu non sai di cosa parli, mi sembra che tu non ne abbia giocato nessuno per parlare così.... god of war non è solo il migliore nel suo genere (e li ho giocati tutti gli altri: devil may cry, bayonetta, castelvania, dante's inferno ecc), ma è anche una delle saghe migliori di tutti i tempi..... dire poi che kratos non ha carisma mi fa abbastanza sorridere...... smettila per favore:xrotfl:
    le meccaniche di gioco sono quelle è ovvio come per TUTTI i videogiochi...... cos'è cambiato dal primo devil may cry? niente.... giustamente!
  19. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Buhuaah..:xlol: Apparte che io ho parlato di un altro gioco.... ma che sei di parte e palese.. non servirebbe nemmeno farlo notare.:xlol: Ogni gioco ps3 DEVE essere un CAPOLAVORO.. non si puo nemeno dire A.. e tendi a minimizzare il tutto rigirando la frittata o giustificando sempre.. e dicendo agli altri..."non riesci a leggere e contemporaneamente capire ciò che c'è scritto"....
  20. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    che god of war sia un capolavoro del genere non lo dico io, lo dicono le recensioni (ti faccio notare che su questo sito ha preso 96...) e le vendite...dato che è, di gran lunga, l'hack 'n slash più venduto.

    poi si sono un fanboy...ma fanboy di giochi, adoro uncharted cosi come adoro gears of war, non me ne frega nulla di ciò che c'è scritto sulla console riguardo al produttore, quello è un cruccio tuo.


    per l'ultima tua affermazione...se ti scrivo la saga va svecchiata e tu rispondi piccato che sono 4 capitoli che è sempre uguale...c'è qualche evidente problema di comprensione.