1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un touch screen per PSP2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da PulpGuy88, 26 Dicembre 2010.

  1. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    io ho 3 amici nella mia zona che hanno la wii (e la la ps3), ma sono tutte e 3 lì che prendono polvere da mesi quando vado a casa loro..... però online sul PSN ci sono quasi sempre... che strano.... la wii è una console da "ci gioco ogni tanto quando non so cosa fare" e stessa cosa sarà (per me) il 3ds... è e sarà una console da casualoni, con la conseguete inesistenza di giochi di spessore che ti occupano giorni per finirli..... il 3ds attira solo per il 3d, dato che sappiamo tutti che razza di giochini (che saranno pur super divertenti, ma sempre giochini restano) ci gireranno su...
    io preferisco di gran lunga una console portatile meno innovativa (se è solo per il 3d poi, capirai), ma con più giochi buoni.....
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2010
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Infatti non è lo stesso livello; comunque pare che il migliore sia su Pc (di fascia altissima a quanto pare :asd: )

    Preferisco non commentare
  3. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma la PSP Go in tutto questo non c'entra niente...è stato un esperimento fallito...molti dicevano che eravamo pronti per il solo DD e invece come si è rivelato abbiamo ancora bisogno del supporto fisso...

    Per il resto la telefonia mobile c'entra e come con la questione Jobs perché il signorino della Apple stuzzica la Nintendo e la Sony, ma alla Nintendo non interessa perché lei si occupa di console casalinghe e portatili e non di telefonini, ed è bene che continui a concentrarsi su quello dato che lo fa benissimo, mentre la Sony può e deve competere con la Apple nel mercato della telefonia cercando di proporre una valida alternativa all'iPhone con il suo PSPhone che di fatto non è altro che un telefonino con i tasti della PS e magari qualche piccolo potenziamento in più...ma non è neanche detto, potrebbe trattarsi di un semplice telefonino con qualche tasto in più che permetterebbe di giocare decentemente qualora se ne avesse voglia e non come con l'iPhone dove per giocare a certi giochi ti verrebbe da spaccare il telefono...

    Ripeto, la reazione di Sony è normalissima e meno male che reagisce perché così si crea la concorrenza anche nella tecnologia mobile...se no ci troveremo con un iPhone 5 che in più avrà solo un schermo Retina XYZ (tanto per dire), un processore più potente e una batteria che provera a reggere il tutto...

    La PSP2 invece è una console portatile ed è lei che andrà a contrastare il 3DS...

    Dimitri136 ha aggiunto 4 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    Ma non sappiamo niente della PSP 2...come fate a parlarne...magari farà pena e tutto quello che volete e desiderate, ma ora come ora state parlando del nulla...e ancora, fare supposizioni ci sta, ma voi state dando per certo che la PSP2 sarà una PSP normale con in più un semplice touch screen...
  4. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Non e altro che un suicidio commerciale.... vedasi windows phone...
  5. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    :disappointed:
    Senza parole
  6. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    A quanto pare la sony avrà sempre delle idee fantastiche !
    Resta comunque il fatto che nel prendere spunto o addirittura copiare da altre case (Non ho detto mica Nintendo :xlalala:) rimane la migliore .
  7. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    A me sta cosa del fastidio degli occhiali mi fa un po' ridere...ricorda un po' quei fanboy che dicevano che cambiare DVD sulla 360 per certi giochi (RPG) era fastidioso...esagerazioni...li ho provati e in più porto degli occhiali e onestamente tutto sto fastidio io non l'ho provato...se poi parliamo di fastidio legato al prezzo complessivo posso capire!!:p
  8. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Non provi fastidio? Beato te ... io se porto quegli occhialini per più di due ore devo correre a casa a prendere un Aulin :xunsure:
  9. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Suicidio commerciale un corno...meno male che anche la Microsodt se data una mossa e ha tirato fuori il suo nuovo OS che anche se un po' acerbo non sembra male...c'è bisogno di concorrenza, se poi ci vorrà un po' per ottenere qualcosa di valida pace, ma loro hanno l'obbligo di scontrarsi alla Apple, non possono certo starsene come dei cretini...

    Dimitri136 ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    Ma è il 3D che ti da fastidio, non gli occhialini...l'effetto mal di testa e nausea non dovrebbe essere diverso sul 3DS...con Faxy penso si parlasse di fastidio dovuto al fatto di indossare gli occhiali, insomma, fastidio sulla pelle!:p
  10. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Vedi che anche gli occhialini c'entrano ... non è solo il 3D che porta nausea .
  11. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    è da questa mattina che scrivo da lì hanno una potenza incredibile
  12. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Nel senso che è con gli occhialini che ottieni l'effetto 3D...ovvio che non usi gli occhialini per fare le pulizie o altro ma solo per giocare...ma di per se il 3D su console non credo che dia più nausea che il 3D su 3DS, perché normalmente è l'effetto 3D, che non essendo una cosa normale per i nostri occhi e per la nostra mente ci fanno sentire "male"...
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non so che modello di occhiali fossero, comunque erano molto grandi e pesanti. In generale comunque non corrispondevano all'effetto, che in un videogioco classico mi sembrava inutile (tanto è già 3D :asd: )
  14. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    ok...quello che possiamo augurarci è che con la psp2 faccia un lavoro decentex;)
  15. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    spero proprio che sia una ps3 portatile e che escano giochi dignitosi dal punto di vista grafico....
  16. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    ancora in quel testolina non vi entra propio che non è la GRUAPICA BELLIXXXIMA o il NOME a far di un gioco un capolavoro...non vi entra propio dopo il miserabile parco giochi su psp ancora cercate la grafica...siamo alla frutta..
  17. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma se c'è stato poco supporto per psp (che poi di bellissimi titoli ce ne sono) non è certo perchè aveva capacità grafiche elevate...
  18. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    quali bellissimi titoli? il 70% rientrano nella categoria ''hey guarda che grafica,hey kratos che figo''...un 2010 solo cosìx..;)
    poi passavano dal castratissimi al corti in modo esagerato...mica li invento: little big planet(un sandbox senza multiplayer LOL)modnation cortissimo e limitato per non oscurare la strepitosa versione ps3,il porting di assassin's creed..cavolo che orrore...tekken6 con un arcade da 4 stage? soul calibur..dove lo story node?...gran turismo meglio non commentarex:)...i god of war? stra-corti...dissidia? non mi intrometto:xrotfl:(può non piacere,ma io lo ritengo una stronzata) pop le sabbie dimenticate? un porting fatto coi piedi,dantes inferno ennesimo porting schifoso,i gta? remake dei remake e poi un porting dal ds :asd: ...ecc ecc ecc
    giochi che ti tenevano incollato su psp ce n'erano pochi....io ricordo solo mgs pw,monster hunter,ultimate ghosts'n goblin,wipeout,fired up per il multi e crisis core e kh bbs...fine,il resto rasente la mediocrità
    su psp c'è stato un impegno pari a zero....tra il fatto che quei 4 giochi che uscivano al mese era concentrati di grafica.. tra dark alex che ha fatto sguazzare nel warez ogni cosa,tra le case di giochi non avevano grande intenzioni di farsi fregare altri titoli e sony che di suo ci mette la go...era messa propio bene..no anzi benissimo:xrotfl:
    Ultima modifica: 28 Dicembre 2010
  19. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    i due god of war sono bellissimi giochi, certo corti questo è vero. stesso discorso per lbp.

    i metal gear, kh, resistance retirbution, syphon filter, parasite eve, killxone liberation, patapon, loco roco, monster hunter, valkyria...questi sono alcuni dei titoli che intendevo.

    poi te l'ho scritto anche io che è stata cmq abbandonata la console con lunghi periodi in cui è uscito davvero poco, in particolare i first party sony hanno dato un contributo piccolo presi com'erano dalla competizione sul versante casalingo mentre i third ad un certo punto non vendevano più un gioco data la convinzione di molti che i giochi sui portatili non vanno pagati...
  20. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    lo sai perchè non mi entra in testa? perchè voglio essere fiducioso, spero in un buon prodotto, venduto magari ad un prezzo decente in modo da avere tanti utenti ed invogliare le software house a sviluppare giochi degni di questo nome....
    ci sono stati troppi errori con psp e psp go....la sony non deve azzardare nulla....deve fare uscire questo prodotto che debba avere potenzialità e trarne profitto....si e no 4-5 titoli sono stati davvero belli su psp, per me ovviamente....
    quindi sinceramente a me non mi interessa il touch, non mi interessa lo schermo grande, non mi interessa la quantità di ram, non mi interessa il tipo di supporto...ma che i giochi siano belli e ottimizzati senza artifici.....