1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un sincero suggerimento! Monitor Samsung SyncMaster 940BW e 205BW

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Lucio, 4 Giugno 2007.

1. Lucio

Lucio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma poison tu ce l'hai?? Io ho provato e funzia però se metto a 720p si taglia l'immagine verso destra e sinistra mentre con 1080p no. però tende a ridimensionare quindi 720 sarebbe meglio... 1080i non funziona... Si puo mettere 576p, 720p e 1080p senza vedere tagli?? Lo schermo è un 16:10 cmq... PER LORENZO: scusami hai ragione solo che mi ero accorto di aver abagliato posto e ho rimesso in un altro, evidentemente sbagliando ancora! Sorry!:eek:
  2. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    SAMSUNG 205BW
    allora...spero di trovare qualche buon anima che mi sappia rispondere......
    Voglio comprare anche io questo monitor, ma avevo alcune domande.....
    1-Ha l'ingresso VGA?? o solo il dvi??
    2-è hd o no???perchè in alcuni siti dicono che ha l'hdcp altri no??
    3-che risoluzione raggiunge....nel senso 720p o simili.....se li raggiunge perchè su molti siti dicono che nn è hd??
    4-essendo 16/10 e avendo io una scheda video vecchia(radeon 9200 se 128 mb) avrei problemi??nel senso mi ritroverei un immagine tutta sballato sul monitor, oppure è il monitor stesso a ridimensionare il segnale in maniera da nn renderlo sproporzionato??

VI PREGO rispondetemi oggi perchè dovrei comprarlo proprio tra poco!!;)
  3. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ma non fai prima, invece di stare qui a scrivere sul forum, ad andare sul sito samsung? Se non sono attendibili loro...
    Lorenzo.
  4. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    già fatto....il problema è che vorrei saperlo da qualcuno che c'è l'ha...dato che il sito da poche informazioni.....in ogni caso dicono che l'ingresso è dvi(hdcp) sul sito ufficiale, quindi credo che sia hd.....ma per la mia scheda grafica e il ridimensionamento a widescreen si può sapere nulla?
  5. Lucio

Lucio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao sariddu, io ce l'ho... Ascolta, il monitor è hdcp compatible e inoltre supporta tutte le risoluzioni, a parte la 1080i da sola che non la prende... Ha il vga e il dvi-d e in teoria dovrebbe andare bene con qualsiasi pc credo! Appena lo compri, se hai deciso, ti prego fammi sapere xkè ho troppo bisogno di qualcuno che abbia questo samsung e la play3... Dico davvero raga, soprattutto a sariddu... Se vuoi posta qui o messaggio privato... Se vuoi la mia mail è a.fuser@tiscali.it Ciao e grazie mille, attendo sariddu
  6. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mi spiace ma nn lo compro più perchè il mio monitor dopo averlo smontato e guardato, e avendo trovato il guasto ha ripreso a funzionare!!
    e ora mio padre nn lo compra più....azz era meglio se si rompeva :(
  7. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    finalmente ho accumulato i soldi per comprare sto benedetto monitor lcd....samsung 205 bw

Ho tre domanda: Possiede le casse per sentire l'audio??

se non le possiede o se volessi dare il segnale hd al monitor e l'audio a una cuffia come potrei fare??

il monitor possiede un uscita per la cuffia??

grazie a tutti per la risposta
  8. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    nwssuno sa rispondere alla mia domanda?