1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un salve e due domande!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da JoX, 22 Ottobre 2004.

  1. JoX

    JoX Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2004
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Innanzitutto salve a tutti, sono appena entrato in questo foum come utente registrato. Oggi ho speso metà pomeriggio a leggermi i tutorial su come preservare la propria Xbox dal terribile ban della MS e devo dire che ho appreso cose che non pensavo. Io ero rimasto a quando si diceva che bastava tenere il chip spento quando ci si connetteva e via. Invece oggi dopo il mio secondo ban ho capito che c'era qualcosa che non andava affatto e ho trovato qui le risposte necessarie.

    Volevo tuttavia rivolgere un paio di domande da pignolo agli esperti. Oggi ho seguito le varie procedure, aggiornamento del bios con la versione blocca-Live e spostamento su F di tutti i files. Tuttavia mi chiedevo: attualmente la MS è in grado di vedere il contenuto di C ed E e banna di conseguenza oppure la pulitura di queste partizioni è una misura preventiva per il futuro? Indicativamente i tempi di ban quanto sono lunghi (se avete avuto modo di rilevarlo)? So che alcune persone usano funzioni non documentate dell'UnleashX per bloccare l'accesso al Live, funzionano come il bios consigliato oppure no?

    Per ora direi che è tutto... di certo ora so che la MS non va presa con leggerezza e spero tanto di non cadere più nel nero buco dell'oblio.


    Saluti a tutti!!! :)
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nessuna scansione degli hd, ma come stai leggendo in questi ultimi thread vengono ribannati i già bannati. Aspetta a sbannarti.