1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un saluto a tutta la comunità!

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da Abduxuel, 13 Dicembre 2006.

  1. Abduxuel

    Abduxuel Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Con questo topic volevo salutare tutta la comunita di tribe, congratulandomi per la bellezza del sito. Mi chiamo Paolo, ho 24 anni e sono di verona. Con l'xbox360 è la prima esperienza di modifica che faccio, quindi per ora non potrò aiutare tantissimo ma se qualcuno ha bisogno di consigli su come flasshare DS, mod play2, cubo psp volentieri vi darò una mano! Sono qui proprio ora che mi sto scervellando per fare una copia di backup del mio ninety nine nights, sto letteralmente impazzendo tra imgburn wxripper e così via ma ammetto che mi stò anche divertendo, mi piace smanettare.. Sono un amante dell'originale sia ben chiaro, non amo la masterizzazione gratuita o la sostitutiva all'originale, le mie copie hanno frutti rigorosamente da giochi acquistati, con la differenza che i più belli li tengo da collezione (vedi final X, Okami, Resident Evil, Eternal Darkness e via dicendo) il resto poi una volta finiti li rivendo... Spero di poter ricevere un aiuto riguardante il topic che ho scritto in mod360 nella sezione backup, se è vero che mi piace smanettare è anche vero che mi sta venendo un emicrania da urlo a cercare di capire perchè mi da errore ciclico ogni santa volta :p... Bene.. detto questo vi saluto sperando di sentirvi presto e di essere un pochino più utile in futuro... Complimenti ancora per il sito,

    Paolo
  2. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    benvenuto! mai vista una presentazione così accurata...
  3. jaco92

    jaco92 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    a me interesserebbe la modifica alla psp...se sei di verona perche lo sono anch'io...dove ti posso trovare???:LOL: :LOL:
  4. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
  5. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    il tipo della presentazione non si connette da dicembre 2006...
  6. Andre@

    Andre@ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    I am in the brain of master chief(CT)
    ahahahahahahaha ma hai letto sopra :LOL:

    :lalala: