1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un pò di rumor da EGM!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da adriano999, 5 Gennaio 2008.

  1. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    ma ancora ci credete davvero che l'hddvd sparirà?
    io non penso sia così,lo dico veramente,bisogna vedere ancora se anche paramount,vivendi e altre prendono la strada della warnes,io penso che toshiba non molla così facilmente solo xchè la warnes ha scelto il bluray.

    e poi cmq la warnes ha avuto fretta di decidere,ha scelto lei e non i consumatori,e adesso rischia di pagare billion di dollari,tra contratti non rispettati e regole da rispettare dal dvd forum.
  2. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    E perchè i consumatori volevano l'HD-DVD? Si come no...
  3. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    ma le leggi le news? hanno detto che continueranno a supportare hd-dvd fino alla fine del contratto...

    secondo, perchè non farebbero gli interessi del consumatore? BD ha indubbi vantaggi su hd-dvd :xhappy:
  4. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    anche se conte dice che non è vero,xrò io un paio di giorni fa su n4g.com avevo letto che come lettori da tavolo erano stati venduti piu di hddvd che del bluray,erano circa 578.000 se non ricordo male,e i bluray circa 375.000,ma che con i lettori della ps3 il bluray ne aveva di più.xciò la warnes doveva aspettare,
    aspettiamo un po di giorni x vedere cosa succede,cosa farà la toshiba,cosa faranno le case cinematografiche dell'hddvd,vediamo se la warnes dovrà pagare come si dice tanti milioni di dollari x non aver rispettato i contratti,eccc.
    poi faremo delle conclusioni.

    poi il vero problema era di chi aveva un lettore bluray,o chi un hddvd,ma x noi che non abbiamo niente,non si pone nessuno problema.
  5. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Scusa, noi cel'abbiamo un lettore bluray.....e comunque come già ti ha detto Destroier, la Warner rispetterà il contratto, pubblicherà HD-DVD fino a maggio. Non ci sono praticamente più motivi per preferire l'hd-dvd al bluray