1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un pò di rumor da EGM!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da adriano999, 5 Gennaio 2008.

  1. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si, ZuneGame.
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    io dico di aspettare il ces....se nulla verrà detto, nulla sarà vero...
  3. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'Xbox 360 non avrà un lettore HD-DVD interno
    Ma ciò non esclude l'arrivo di "ibridi" che offrano giochi e film, da altri produttori.

    Si riducono le possibilità che arrivi veramente un Xbox 360 "Ultimate" dopo le recenti dichiarazioni firmate Microsoft al sito americano GameSpot.

    La casa di Redmond ha infatti ribadito che non vuole integrare il lettore esterno per i film in alta definizione (su HD-DVD) nella console. Infatti, tale periferica continuerà ad essere venduta come accessorio "a parte" per offrire agli utenti la completa libertà di scelta nel crearsi il proprio sistema di intrattenimento casalingo.

    Va detto che, secondo varie fonti, la stessa Microsoft starebbe per allearsi con Toshiba per realizzare lettori "multifunzione" che offrano giochi e film in HD. Qualcosa di più preciso, in tal senso, potrebbe comparire sulla rete in occasione della fiera CES di settimana prossima.


    la posto anche qui...
  4. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sarà forse Halo 4???:xlalala: :xlalala: x;) x;) x;)
  5. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    o MGS4?ahahah
    magara
  6. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    si nel 2011 ci sarà gia il 5:xlol:
  7. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Potrebbe essere un addon BD-DVD.
  8. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    ragazzi la guerra non è finita,come la fine dei giochi,cè un continuo,come vendite di soli lettori da tavolo ci sono più quelli hddvd,la cina ha fatto una legge nazionale dove si possono usare solo supporti hddvd,xcio non cantate vittoria.che potreste rimanere male,poi il bluray lo ha adottato la warnes,ma l'hddvd la paramount e tante altre case,quindi è tutta da giocare secondo me.
    e cmq ridico quello che ho sempre sostenuto,conviveranno tutti e due i formati con lettori combo,esempio mi dite xchè la samsung alleata con sony x il bluray ha costruito un lettore combo con hddvd e bluray?
    datemi una risposta.
  9. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    I lettori da tavolo (stand alone) sono in netto vantaggio per BD.
    La PS3 è uno stand alone BD player (non hai bisogno d'altro), l'add on HD-DVD invece no.
    In Cina (studiati le notizie prima di tirarle fuori) hanno preso parte dei brevetti relativi all'HD-DVD per fare un loro formato che sarà compatibile a livello di package fisico, ma con diversi codec/strutture, e questo perchè il governo cinese non vuole che l'industria nazionale sia "schiava" di standard stranieri.
    HD-DVD ad oggi ha solo due supporter di peso: Universal e Viacom (Paramount e Dreamworks) mentre BD possiede l'equivalente del 75% della produzione Hollywoodiana (cioè su 4 film al cinema 3 usciranno esclusivamente su BD).
  10. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    xrò adesso ancora non si può dire che il bluray ha vinto la console war,adesso bisogna aspettare le contromosse della toshiba,che ha già risposto alla warnes bros della scelta definitiva del bluray affermando che la next gen sarò hddvd,xciò aspetiamo ancora un po.
  11. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Toshiba può dire quel che vuole, un milione di parole non sposta un punto percentuale.

    Aspettiamo che ?
    L'unica mossa rimasta a Toshiba & co. è "rubare" un esclusivista a BD o far ragionare Warner Bros, e sono due possibilità estremamente remote.

    Tra l'altro tutti avevano la fine dell'HD-DVD come la cronaca di una morte annunciata, HD non va bene da nessuna parte, vende poco ed ha poche esclusive... è inferiore sulla carta e le poche feature addizionali sono state azzerate con il Profile 1.1.
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ha dei vantaggi, come una miglior strato protettivo (il BD è troppo sottile) e un costo inferiore

    Non mi interesso molto di questo argomento, ma ricordo alcuni punti da un articolo che lessi su una rivista di settore.
    Entrambi avevano pro e contro, il vincitore quindi è probabile che sia quello con piu esclusive (quindi favorito dagli utenti)
  13. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Veramente il vantaggio di BD è proprio la robustezza.
    A causa dello strato sottile BD usa un layer antigraffio di TDK, che aumenta il prezzo.
    Quel layer rende il disco resistente anche alle spugnette abrasive.

    Questo è lo strato che fa lievitare il costo e rende il BD più caro dell'HD-DVD.
  14. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    Conte mi hai tolto le parole di bocca :xlalala:

    Più precisamente è una sottile lamina d'argento se non sbaglio... ecco perchè costa, i BD li puoi usare come frisbi (non so come si scrive XDD) tanto non li rovini neanche se vuoi x:)
  15. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Restando in ambito HD-DVD ecco un'altra notizia

    Las Vegas, 5 Gennaio 2008. La notizia che Warner Home Video passa al Blu-ray Disc ha creato subito le prime conseguenze. La conferenza stampa dell'HD DVD Promotion Group, fissata per Domenica sera, 6 Gennaio 2008, è stata cancellata e non si hanno ancora notizie ufficiali su una eventuale nuova data.

    L'email che abbiamo ricevuto alle 3 di mattina (ora di Las Vegas) dall'addetto stampa dell'HD DVD Promotion Group è piuttosto scarna ma estremamente precisa: "in seguito all'annuncio odierno di Warner Home Video, abbiamo deciso di posticipare la conferenza stampa prevista per Domenica, 6 Gennaio alle 20:30 presso il Wynn Hotel".

    "Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti causati. In questo momento stiamo discutendo il potenziale impatto di questa notizia con i nostri partner per valutare i prossimi passi. Confidiamo che i consumatori continueranno ad apprezzare qualità e convenienza dell'HD DVD: fattori critici per il successo di ogni formato".

    Segue messaggio originale

    Notice of CES Press Conference Cancellation by North American HD DVD Promotion Group

    Based on the timing of the Warner Home Video announcement today, we have decided to postpone our CES 2008 press conference scheduled for Sunday, January 6th at 8:30 p.m. in the Wynn Hotel. We apologize for any inconvenience this may cause.

    We are currently discussing the potential impact of this announcement with the other HD DVD partner companies and evaluating next steps. We believe the consumer continues to benefit from
    HD DVD's commitment to quality and affordability - a bar that is critical for the mainstream
    success of any format.

    We'll continue to keep you updated on new developments around HD DVD.


    Fonte AVMagazine

    Haiaiai so cazzi :D
  16. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    hehe so cazzi si :xrotfl:

    si stanno preparando a discutere su come abbandonare tutto perdendoci il meno possibile, o magari stanno discutendo di ritrattare per riportare warner dalla loro parte chi lo sa:xlol:
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non lo so, mi attengo alle parole del recensore di PcProfessionale
    Forse intendeva i dischi vergini
  18. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    La New Line segue la via della Warner:


    Poi un grafico della situazione:

    [​IMG]
  19. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    direi che con questo la guerra è davvero chiusa :xlol:
  20. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Bhè può ancora contare sulle case cinematografiche locali.....sai quelle delle scuole elementarix:D