1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un pò di collaborazione da parte di tutti.

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Tsuneku, 11 Novembre 2004.

  1. Tsuneku

    Tsuneku Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non farebbe male.

    Se ognuno di noi apre un thread con le caratteristiche della propria console chiedendo informazioni sull'eventuale BAN diventa un macello (oltre a non ottenere niente visto che allo stato attuale non si sa perche o come si viene bannati), e tra l'altro il povero e unico moderatore viene distratto dalla ricerca del vero problema.

    C'è il thread sul censimento più un paio di discussioni più generiche, se usate quelle ne traiamo tutti giovamento.

    Questa è la mia opinione.
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si infatti chiudo io tutti i nuovi thread aperti. ;)

    Ottima osseravione cmq la tua, lascio aperto.
  3. Tsuneku

    Tsuneku Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Infatti è proprio quello che volevo evitare, gravarti di un problema in piu quando basterebbe un pò di buon senso...quando si saprà il perche verra reso noto, quindi inutile continuare a darti lavoro inutile.
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Più che altro chi non è interessato a capire non lo maledico certo. Si faccia un giretto per una settimana e tante belle scopate, poi torna qui e sono sicuro che se ci sarà ancora la possibilità di giocare Live con la x modificata e di far rientrare le bannate lo saprà con certezza.

    Ma non avete fretta vi prego, ho una comunità di 16.000 persone alle spalle, quello che scrivo nei tutorial potrebbe rovinare molti, e per ora ci sono solo ipotesi, non fatti.

    Questo thread verrà linkato prima di chiudere ogni discussione futura.