1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

un pixel

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ciccione, 31 Luglio 2006.

  1. ciccione

    ciccione Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti,
    mi e' stata regalata una psp comprata in germania.
    A parte il problema risolto del manuale in italiano,
    la versione firmware e' 1.52 che ho poi upgradato a 2.00
    .
    quando ho acceso la psp per la prima volta ho subito notato la presenza di un pixel bruciato, o meglio sempre acceso, sempre bianco.
    Ho mandato dal negoziante tedesco chi mi ha regalato la console e la risposta e' stata la seguente:
    " quando vieni qua vediamo l'entita' del pixel bruciato, se e' un grosso problema sostituiamno la psp immediatamente, altrimenti la mandiamo in riparazione".

    la domanda e' la seguente: dando per scontato che scegliarenno di mandarla in riparazione, sony risolvera' il problema oppure rivedro' la psp dopo mesi e con il mio pixel bruciato? sentivo qualchuno che diceva che ci vogliono almeno 7 pixel bruciati....
    voi che fareste al mio posto?
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Se hai meno di 7 pixel rovinati, la Sony non ti sostituirà la console. Personalmente me la terrei ( io ne ho 3 e non mi danno alcun fastidio quando gioco si notano solo quando lo schermo è scuro ) anche perchè mandandola in assistenza può essere che ti rifilino una console con l'ultimo firmware installato...!
  3. sn0z33r

    sn0z33r Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2006
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    uhm... io ne ho uno solo che vedo solo su sfondo nero sotto infondo allo schermo.. secondo voi usando l'hb per il recupero dei px fara' qualcosa ? c'era qualcuno qui che mi pare avesse detto che invece di sistemare quello in questione ne aveva sputtanati altri 2 o 3 :p
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    bè potrebbe rimetterti a posto il tuo...