1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un nuovo volante per Nintendo Wii

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 4 Luglio 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    La societa' "JTT" Japan trust Technology conosciuta come una delle piu' famose in campo elettronico nel continente asiatico offre un'altra alternativa di gioco agli utenti che possiedono la Console Nintendo Wii. Sul sito del colosso Giapponese possiamo ammirare una periferica simile allo sterzo ufficiale Nintendo, ma con l'aggiunta di un supporto colonna capace d'inclinarsi fino a 120°. Questo nuovo supporto e' dotato di una particolare ventosa per permettere all'utente di scegliere la postazione piu' comoda. Nessun accenno da parte della societa' Giapponese di un futuro debutto in Europa.


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]
  2. daysun

    daysun Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Beh se avesse avuto l'asta allungabile mi sarebbe piaciuto di più...cosi com'è non vedo proprio l'utilità...
  3. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Neanche a me piace tanto. l'unica caratteristica magari diversa dagli altri sterzi non solo di wii, e' che la colonna portante si piega fino a 120°, come se fosse di Gomma.
  4. daysun

    daysun Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    beh se uno cerca proprio la comodità nel posizionare come meglio vuole lo sterzo continua ad usare il Wii Wheel...lo metti come vuoi! (sempre restando in tema Wii)
  5. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules

    Praticamente da come sono riuscito a capire..ha una particolare ventosa, e' molto pratico, molto leggero! La ventosa l'attacchi ovunque. E poi hai anche la colonna supporto. Ripeto a me non mi entusiasma, ma per giocare a Mario kart non dovrebbe essere male
  6. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    secondo me e la quintessenza dell'inutilità
  7. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    :hahaha::hahaha::hahaha:

    non sanno piu' cosa inventare in Giappone;)
  8. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    si praticamente va bene per loro che giocano sul parquet e non hanno tavoli....ma io che gioco comodo comodo sul divano.....dove lo attacco?
  9. malvagio89

    malvagio89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    LOOOOOOOL XD XD XD Grande!! XD

    cmq a me piace!! tanto io ho la tv sulla scrivania e gioco impoltronato sulla mia poltrona di pelle nera (sbav) quindi lo attaccherei sulla scrivania... certo và provato ... magari riesco (appena uscito) a farmene mostrare uno dal mio amico del gamestop chissà

    una cosa è certa... non è per tutti ... le postazioni di gioco sn molto varie... dovrebbero fare qualcosa di più universale... e qui ritorniamo al wii wheel eheheheh