1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un nuovo trailer per Crysis 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 18 Dicembre 2010.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    l'occhio della madre! guardate l'occhio della madre! [cit.]
  2. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    concordo, ma sperosia un video only console, allora sarebbe veramente una grafica mai vista...ha una fluidità pazzesca, effetti luce stupendi e tante altre piccole chicche che mi hanno fatto sbavare (non come il primo crysis quando uscì)...
    ripeto spero sia un video versione console perchè va ben oltre la grafica vista in uncharted 3, killzone 3, gears of war 3....
  3. matteocrl

    matteocrl Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    nn vedo l'ora di giocarmelo.. su PC ovvio :)
  4. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Infatti Uncharted 3, se leggi bene il mio primo post, l'ho citato eccome, ed ho anche detto che sarà il mio ultimo gioco per il quale spenderò 70€, quindi di cosa stiamo parlando ? :???:
    Poi io non dico che il gameplay di un gioco debba essere per forza lo stesso per 20 anni, ma sono dell'idea che la giocabilità di giochi tipo i succitati PES o RE5 non debba necessariamente peggiorare, anzi se ci devono per forza mettere le mani li dovrebbero per forza migliorare... ma qui purtroppo invece di andare avanti stiamo andando indietro, pensa che io per giocare seriamente ad un gioco di calcio mi sono dovuto cercare su Ebay PES3... si proprio quello con Collina sulla copertina, gli ultimi PES sono diventati assolutamente ingiocabili, PES 2011 è scandaloso nel gameplay !!! e Fifa non lo tocco nemmeno con una pertica... :asd:
    Su RE5 ? stendiamoci sopra un velo di pietà và... ;)
  5. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Secondo me non ci farà rimanere delusi...