1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un nuovo PES6 su PS3?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da MtPes, 29 Marzo 2007.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    .... e non solo ;)


    Vabe va beh, come gioco di compagnia è in effetti adatto :d bisogna solo aspettare agosto-settembre per avere un PES7 più degno del 6
  2. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    :sex: hihihihi!!:D
  3. MtPes

    MtPes Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Che battute dozzinali......siete proprio PESsimi.........ahahhahhahhahha!!!!!!!!!
  4. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    non credo che sinceramente uscirà mai una copia aggiornata solo per play 3 una software house non spenderà mica i suoi soldi per un gioco per ps2-->ps3. Meglio per la programmazione di un gioco esclusivamente per ps3 da zero...
  5. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Salve un saluto a tutti,
    quando si parla di PES o meglio WE leggo ogni qual thread anche il più inutile,ma non è il caso di questo thread che lo ritengo molto ma molto interessante.
    Dunque vi dico la mia da esperto video giocatore della serie fin dai tempi dei tempi.........se proprio la Konami ci voleva fare un regalo poteva creare una versione in HD di PES 6 per PS3 e metterla a disposizione nel playstore ad un prezzo magari equo,non dico un porting della versione 360,ma proprio un porting in HD della versione PS2 o PC,proprio come è stato fatto con Tekken 5.....questo purtroppo rimane solo un sogno,ma sarebbe stato fantastico avrei speso anche 40/50 euro che sono tanti considerato che si scarica e non hai il gioco originale con tanto di confezione.
    Passando al concreto la serie PES esce sempre nei mesi di Ottobre/Novembre più precisamente verso la fine di ottobre,dunque fino ad allora mettetevi l'anima in pace niente PES7 per PS3.
    Ma......e si c'è un bel ma essendo la PS3 free-zone rispetto a PS1 e PS2 la serie Winning Eleven potrà appagare l'attesa,difatti i vari WE ove poi viene fatta la versione PAL di PES esce sempre qualche mese prima,mediamente intorno al mese di Giugno,potrebbe essere anche Luglio,ma perchè no anche Maggio,dunque si tratta di attendere qualche mese.......al momento mancano ancora news e dettagli sulla nuova versione di WE,ma di sicuro uscirà per PS3 la versione nextgen ed anche per PS2 nonchè PSP..........quasi sicuramente Konami non farà uscire una versione 360 in quanto la console di Bill Gates in Giappone non ha un elevato numero di console vendute da giustificare una versione anche per la console Microsoft,calcolando anche che i giochi di calcio in Giappone non sono così appetiti anche se la serie WE stravende ugualmente per essere un gioco di calcio,ma sinora la politica Konami è sempre stata questa non sò se il discorso varrà anche per questa nuova versione.
    Dulcis in fundo io attendo WE in quanto lo preferisco di gran lunga alla serie PES che viene leggermente ritoccata nelle versioni PAL,anche se mi debbo sorbire gli ideogrammi JAP..........poi certamente per giocare online prenderò anche PES7.


    Un saluto a tutti.

    Tkonex.
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    WE esiste su 360 in Jap.

    Cmq non sarebbe male l'idea di una versione HD di Pes6sullo store di Ps3!
    :clap-clap:
  7. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    C'è winning per 360?Azz, questa mi mancava...com'è?Uguale a PES o come al solito migliore?
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non lo so, l'ho solo visto su uno store asiatico :D e da altre parti sempre asiatiche.
    Non essendo Region Free nn potrei neanche provarlo
  9. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Si effettivamente avevo dimenticato che da PES6 PAL versione 360 è stata fatta una versione di WE per il mercato Giapponese,ma WE 10 che è uscito a Giugno 2006 fu solo per PS2 e PSP come sempre era stato con gli altri WE ad esempio una versione XBOX non era mai uscita in contemporanea alla versione PS2 al max una conversione della versione PAL come è accaduto anche con 360.....questo lo ripeto sinora,nulla toglie che col prossimo WE che sarà presumibilmente WE11 possa uscire in contemporanea una versione PS3/360 nextgen sul mercato Giapponese dipende dai riscontri dei dati di vendita della Konami.......aspettiamo fiduciosi le prime indiscrezioni sul prossimo capitolo.

    Riguardo ad una versione HD di PES6 sarebbe stata fantistica anche perchè non sarebbe stata fatta emulando la versione PS2,ma sarebbe stato fatto un porting in HD di PES6 scritto per la nuova console Sony e dunque nessun problema di sorta si sarebbe riscontrato con la compatibilità,rispetto non sò al far girare PES6 della PS2 su PES3 che và malissimo.



    Ciao Tkonex.
  10. clapper

    clapper Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per me Fifa non raggiungerà mai la serie di Konami, mai!!!!

    PES e WE in apparenza possono sembrare lo stesso gioco ma un player che ha esperienza sulla serie si accorge delle differenze che seppur minime ci sono più che altro a livello di gameplay.
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Attenzione :D lo dicevano pure i patiti di basket riguardo NBA Live.... poi arrivò la 2K Games :D
  12. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    ben venga. se faranno un gioco di calcio migliore di pes perchè no? almeno ci sarà una concorrenza seria. tra pes e fifa, secondo me, c'è poca storia ormai.
    ogni anno esce fifa e migliora ma ormai tutti sanno che pes è comunque meglio e lo aspettano. non tutti chiaramente, però tanti.
    e poi 2k di giochi sportivi belli ne ha fatti, quindi...
  13. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se c'è un'esclusiva di pes a microsoft per tutto il 2007 perchè dite che potrebbe uscire per ps3 ad ottobre?
  14. barbagiggia

    barbagiggia Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8

    Ma cosa stai dicendo!?!
    La Microsoft avrà l'esclusiva forse soltanto di creare lobby riguardanti le librerie dei software semmai, non di certo su PES 6 della Konami (tra l'altro partner-corporate di Sony) che è disponibile tra le altre anche per PS2 e PSP, pure in 2 versioni!!!!!
  15. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Guarda che l'esclusiva era solo per qualche mese non per tutto il 2007 come si era erroneamente vociferato in un primo momento e riguardava la versione di PES6 nextgen, difatti PES6 è uscito per PS2,PSP,PC e DS.....niente WII e niente PS3,ma la PS3 PAL poi come sappiamo è uscita a Marzo e dunque......
    Tranquillo che PES7 uscirà per tutte le console,ma proprio tutte....forse escluso il WII non saprei........causa il discorso innovativo al joypad,ma credo che si potrà utilizzare il pad GC x un eventuale versione WII.



    Ciao Tkonex.........
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    su wii non credo :D ma su ps3 dovrebbe essere sicuro :D
  17. avevo sentito che era in sviluppo il football 2k8, speriamo, più concorrenza innanzitutto e poi questi i giochi sportivi sanno come farli, basta vedere come hanno surclassato la ea in ogni disciplina di cui si sono occupati, invece per quanto riguarda Pes6 DS non l'ho provato ma molti mi hanno detto che è bruttissimo.....
  18. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Tieni conto che il DS è poco più che un nokia 6600 come potenza :D
    Era impossibile sperare in grafica decente ok.. ma stranamente la giocabilità è molto alta! Ripeto: per essere su una calcolatrice a due schermi! Sia chiaro, divertentissima ma graficamente ridicola.
  19. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Io sarei contento anche se uscisse un porting su PS3 di Winning Eleven 2007 (provato e molto valido) che è NTSC uscito per il mercato Americano su PSP, PS2 ma nn su PS3...il problema di WE originali JAP sono gli ideogrammi e nn ci si capisce niente :(

    Bisognerebbe vedere se in emulazione PS2 è + compatibile di PES6 :confused: