1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un nuovo personaggio per Tekken 6

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da IgA, 31 Gennaio 2008.

  1. cort3s

    cort3s Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    SE LEGGI BENE..io non ho niente da ridire su tekken 6..è un gioco splendido cmq sia..ma il senso dela frase era qst..se ne inventano una nuova x far scalpore..tt qua
  2. superps3

    superps3 Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ripeto ci sarà l'online su tekken 6? :???:
  3. Hd-Zero

    Hd-Zero Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e lo chiedi pure ?:D Certo !!! e ci saranno pure i contenuti scaricabili
  4. vanni1188

    vanni1188 Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2007
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    "sono arrivati davvero alla frutta, non sanno più cosa inventarsi" da queste parole uno capisce che non gradisci l'idea e che ti pare una stronzata. Sbaglio?
    Non ho mai messo in dubbio che tu giudicassi tekken 6 un gioco splendido :asd: ma non vedo cosa ci trovi di male se ogni tanto ci mettono qualcosa di molto strano, anche assurdo. Anzi, credo sia un'ottima idea variare sul tema ogni tanto...
  5. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono disorientato, io sono un fan di tekken 6 ,ma vedendo il gioco in game sembra tekken 5 in hd,spero in una demo che magari mi farà cambiare idea ,ma onestamente sono deluso sia dalla grafica che dalle animazioni ,per chi ama veramente questo gioco vorrebbe il massimo ,questo titolo non spreme neanche un grammo della ps3 mi sembra un'altro bidone commerciale stile pes 2008.mi dispiace ragazzi ma amo troppo questo gioco e la verità mi aspettavo un salto di qualità ,non il solito gioco con texture arricchite ,come vorrei sbagliarmi...:cry:
  6. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Sembra forte quasi 1/4 della potenza di Paul.:asd:
  7. andreafrozen

    andreafrozen Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a dire il vero il gioco come grafica spacca e come!!! ha una grafica davvero splendida e dettagliata, non si può giudicarlo dai video di youtube ke si vedono malissimo. poi nancy è davvero una bella trovata:D non vedo l'ora di provarlo sto nuovo tekken. ma quando esce per ps3? perkè non dicono nulla quelli della namco??? una data x favoreeeee!!!:p
  8. andreafrozen

    andreafrozen Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate non so dove scrivere e kiedo a voi....ma su multiplayer ho letto: data di uscita per ps3 tba 2009....ma dico sono impazziti???