1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un mix di informazioni per DJ Hero

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 16 Ottobre 2009.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Activision ci ha oggi rilasciato un sacco di notizie riguardanti il loro prossimo gioco musicale ispirato al mondo dei DJ, per l'appunto DJ Hero. In primo luogo è stata rilasciata la tracklist ufficiale del gioco, poi è stato annunciato il primo DLC per il titolo che conterrà 3 pezzi tratti dall'ultimo album di David Guetta, ambasciatore europeo di DJ Hero. Infine, sono state annunciate le canzoni che saranno incluse nel doppio CD della Renegade Edition di DJ Hero. Vi lasciamo ai comunicati ufficiali, ricordandovi che il gioco uscirà il 30 ottobre.

  2. raxien

    raxien Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    prima di legger tutto inutilmente c'e qualche zona che parla di probabili sound track ? che piu che il gioco mi interessano le tracce dei daft punk XD
  3. boostergame

    boostergame Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avezzano(AQ)
    • Daft Punk - “Around The World” vs. Young MC - “Bust A Move”
    • Daft Punk - “Da Funk” vs. N.A.S.A. - “Strange Enough ft. Karen O, ODB & Fatlip”
    • Daft Punk - “Megamix 1”
    • Daft Punk - “Megamix 2”
    • Daft Punk - “Robot Rock” vs. Hashim - “Al Naafyish (The Soul)” (Produced and mixed by The Scratch Perverts)
    • Daft Punk - “Robot Rock” vs. Queen - “We Will Rock You”
    • Daft Punk - “Short Circuit” vs. Boogie Down Productions - “Jack Of Spades”
    • Daft Punk - “Technologic” vs. Gary Numan - “Cars”
    • Daft Punk - “Television Rules the Nation” vs. No Doubt - “Hella Good”
  4. raxien

    raxien Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    si so che ci sono le tracce questa e la tracklist del gioco... pero uscira la soundtrack ?ovvero il cd con solo le tracce
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    La tracklist è fantastica, non vedo l'ora di sentirle. Mi restano dei dubbi sul controller: prima di prenderlo vorrei provarlo.
  6. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Quoto, quello della numark sembra migliore:
    [​IMG]