1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un lettore UMD per PSP Go?!

Discussione in 'PSP News' iniziata da REdeiDESIDERI, 3 Dicembre 2009.

  1. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ovviamente se la Psp Go e stata rimpicciolita ed hanno tolto il lettore, questo accessorio mi sembra una pensata strana...ma ora sono solo chiacchiere, si deve sempre vedere se decideranno di mandare avanti il progetto o meno.
  2. come già detto, questo equivarrebbe a legalizzare la modifica.
    tralasciando questo aspetto, è necessario il consenso (e quindi il supporto software) della sony per poter sviluppare un oggetto simile: senza opportune modifiche al firmware, non c'è lettore della logitech che possa convertire in digitale i giochi.
    e per modificare il firmware, bisogna interpellare sony.

    Ziel van brand ha aggiunto 5 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    quale progetto? della go o del lettore della logitech?
    il progetto psp go, se non verrà annullato, si presenterà a breve tra qualche anno, quando la distribuzione digitale avrà preso piede.
    il lettore logitech... mah, sinceramente mi sa di uno di quei tanti prodotti che rimangono negli scaffali. carini e accattivanti, ma inutili nel concreto
  3. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Comunque resta il fatto che uno deve scegliere liberamente il modello di Psp che vuole. Ora tu dirai: chi ha gli UMD si comprasse la Psp 3000...ma la 3000 non è portatile come la Psp GO, la Go è più piccola no??? Quindi perchè non fare qualcosa alla portata di tutti? perchè non tutti vanno sul PSN a scaricarsi i giochi...

    Avr86SkNa ha aggiunto 0 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    il progetto della Logitech ovvio
  4. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Come direbbero a TORTA DI RISO***: "Ma questi sono imbecilli!"
  5. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Dipende a che serve in realtà, ora non sappiamo ancora niente...
  6. ma ora infatti puoi scegliere, solo che una psp costa 250€ l'altra la metà.
    i vantaggi e gli svantaggi dell'una e dell'altra son ben noti, ma il punto è che ADESSO puoi scegliere.
    il problema invece è che... con 250€ ne compri 2 di psp con lettore...

    inutile poi ripetere ancora una volta che il costo è volutamente alto.
    che la go sia di qualità, non lo metto in dubbio... ma non è che gli altri modelli facciano schifo, pur costando la metà.
  7. DARKMAT

    DARKMAT Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    la sony secondo me si sta quasi divertendo a mettere sul mercato tutti sti modelli di psp. e le parti con cui viene composta (lettore UMD esempio) vengono estratti a sorte coi dadi :D
  8. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    si devono vedere come confondere i clienti...
  9. filoppi

    filoppi Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2009
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    18
    Località:
    Toscana
    è un grande fake!
  10. kok93

    kok93 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Beh, io la PSPGo! cel'ho, e, ragazzi, se non l'avete in mano, la differenza potrà sembrare minima tra go e fat/slim, ma... E' ENORME LA DIFFERENZA!!! Dimensioni pari a quelle di un Iphone, microfono incorporato, bluethoot, + colori e velocità di caricamento ridotte al minimo, memoria interna da 14GB (2giga sn per il sistema)... Ma la differenza sta sopratutto nelle dimensioni e nel peso, che la rendono definitivamente portatile...
    Cmnq, tornando IT, a me non dispiacerebbe: ho molti UMD video presi ai tempi della FAT (che mi funzionerebbe ancora, ma ha lo schermo sporchissimo e il tasto R che nn funziona)... Se trasferirebbe gli UMD Video, si va a nozze! Scherzi a parte, sarebbe utile anche solo il lettore er me, però al fine di utilizzarlo solo per i film da vedere comunque col TV-Out...
    Inoltre, perchè scusate, chi vorrebbe la pspgo, non se la prende negli USA e se la fa spedire? Risparmierete 60-70 eurozzi, io ho fatto così, o meglio, mio padre mel'ha portata dagli usa, risparmiando circa 70 euro... Così come i giochi li prendete sullo store USA (mi sn preso Tekken 6, testo ita presente, pagandolo in pratica 28 uro invece di 40)...
    Non tutto è caro se uno si fa furbo:p
  11. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    trovo la psp-go una delle piu' grandi "cagate" di questo secolo...

    Ora che è uscita la gente si è resa conto della scomodità della mancanza del lettore umd e chiede un lettore esterno pur di poterli utilizzare...
  12. zakkomodenese

    zakkomodenese Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ravenna/Bologna
    Per una console portatile è il colmo. Tanto vale fare un secondo joystick se proprio la si vuol trasformare in una console fissa ;).
  13. LPM-FarsY

    LPM-FarsY Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Centrato in pieno !!! stò lettore che verrà fuori (se verrà fuori) sarà un'altra spesa inutile da aggiungere all'inutile spesa della psp go .... di solito quando si tocca il fondo normalmente si riemerge piano piano, ma qui il fondo ancora non si è toccato a quanto pare ...

    LPM-FarsY ha aggiunto 11 Minuti e 53 Secondi più tardi...

    Per KoK93:

    Se uno è furbo la psp go la lascia sugli scaffali a prescindere da ogni cosa e per dei validi motivi !!
    In primis non ha senso avere la stessa consolle che ha cose importanti in meno e cose trascurabili in più rispetto alla versione precedente (ma chi se ne frega di avere il bluetooth quando mi manca il lettore UMD !!!!)
    Secondo se tu hai un monte di film in UMD che cavolo ti prendi la Go quando già sai che non potrai utilizzarli !?! ripara la psp che già hai o almeno trattala meglio dato che non è un giocattolo !!!
    Se sei furbo non vai a pagare ulteriori soldi per avere un lettore umd esterno facendoti spendere quei soldi che avevi risparmiato con gli escamotage (espo USA e store USA) sacrificando la praticità della consolle sapendo benissimo che già avevi tutto questo in un solo prodotto con la versione precedente della consolle ...
    A tutto questo aggiungici il fatto di non poter installare un cf sulla Go limitandoti le potenzialità della stessa consolle ... a questo punto mi chiedo ?? sei furbo ??
  14. hippo96

    hippo96 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2009
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    nella mia mente...e nel tribe!!
    puzza di perdite della $ony... secondo me c'è un contretto tra i due...:asd:
  15. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Può essere....
  16. mkel91

    mkel91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Bari
    molti hanno gli umd ma la loro psp si è rotta e hanno deciso di prendere la go!......
  17. zakkomodenese

    zakkomodenese Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ravenna/Bologna
    io mi sarei ricomprato una 3000...
  18. kok93

    kok93 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Scusami, ripeto: ho detto Film, non giochi, che, tnt per la curiosità, me ne sn rimasti 2, che ho strafinito da tempo, ma che nn voglio vendere per valore affettivo... Così come i film li terrò perchè mi hanno fatto tanta compagnia... Io, tanto per dirtelo, ho 16 anni, e la PSP Fat cel'ho dal 2005, quattro anni fa, ovvero da quando avevo 12 anni, e stupidamente mi sembrava stupido tenere la pellicola protettiva sullo schermo... E così lo schermo sembra essere il mio cesso... Poi, il tasto R, vabbè, l'usura... E' ancora viva dopo 4 anni, ma ormai volevo anche una cosa tutto in uno, ma sopratutto piccola... E così la PSPGo! Rappresentava la perfezione... Mica la prendo così perchè mi va... Ci ho pensato su e ho pensato che fosse la cosa migliore... Poi per il lettore se esce ben venga, lo userò col TV Out (altra cosa indispensabile per me, da film maniaco)... Altrmienti, beh, i diritti dei film li ho pagati...
  19. capitanfigusa

    capitanfigusa Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Senza offesa ma io con la mia fat ci vado anche al gabinetto e non scherzo la porto propio dappertutto
  20. vasyl92

    vasyl92 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2009
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    rieti
    anche io
    W LE FAT