1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un kernel linux che supporta l'HW 360 e un loader Linux in vista...Say WoWW

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da t3o, 9 Marzo 2007.

  1. Wolverine86

    Wolverine86 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se calcoli ke gli aggiornamenti hanno un numero progressivo funziona sicuro solo ke devi aggiornarla con un file ke cè in giro su internet non su xbox live
    Automerged Message for DoublePosting
    Non x fare il saputello ma magari ankora qualcuno nn lo sa ma microsoft sta cercando di aggiornare le console in modo da nn lasciare traccia.... mi spiego meglio

    se avete una console non aggiornata sullo skermo di norma dovrebbe comparire la scritta se vuoi aggiornarla ma ora nn + l'aggiorna senza kiedere lo stesso vale per i giochi usciti dopo il 20 febbraio QUINDI ATTENZIONE


    p.s. sapete quali giochi al momento nn si possono utilizzare?

    io presumo ke tra questo ci siano

    Tom Clancys Ghost Recon Advanced Warfighter 2

    Bullet Witch

    p.s. 2 qualcuno ha la + pallida idea di come si possa modificare parte del software della xbox x permettere il boot nella news nn lo spiega?
  2. Spid3rm4n

    Spid3rm4n Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    fammi capire il kernel della mia x360 e' ancora piu' antecedente a quello hakabile?
    insomma dovrei prima aggiornarlo a versioni successive per renderlo hackabile?
    se si quali versioni e come?
    grazie
  3. iron_maiden89b

    iron_maiden89b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pordenone
    Pienamente d'accordo.
  4. Wolverine86

    Wolverine86 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    nella news diceva ke ki aveva una versiona antecedente a quella nominate poteva aggiornarla tramite una iso scaricabile dal link
  5. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    basta leggere l'altra news...quella sull'exploit.
  6. Herrnobiz

    Herrnobiz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2004
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io avevo ancora la vecchia dash 2xxx, ho installato la patch originale per aggiornare la mia 360 alla versione che dicono sia hackabile (in attesa del loader linux), e successivamente ho giocato a bullet witch. Posso assicurarti che questo gioco pur essendo uno degli ultimi titoli usciti non contiene un aggiornamento che sovrascrive il kernel hackabile. Di cosa faccia ghost recon 2 non so nulla purtroppo.