1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un giorno qualunque in un blockbuster

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Loryfab, 15 Aprile 2010.

1. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Che incompetenza ;(
    Non lascio altri commenti altrimenti verrei bannato :asd:
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io compro esclusivamente online, BB e GS per me possono fallire all'unisono :)
  3. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Se posso permettermi,penso che non sarà così,ti spiego il perchè:
    Anche se da Gamestop,sembra che abbiano il mondo di videogames,guardando la merce disponibile sul loro sito,se controllate bene,o non è disponibile,o ci sono pochi pezzi...
    Questo a mio avviso è un segnale di allarme,soprattutto dopo poco tempo dall'apertura sel sito online.
    Poi magari mi sbaglierò,ma secondo me,anche loro acquistano meno copie di giochi da inserire nei vari punti vendita,e la prova è che se cercate dei giochi non recentissimi,ne hanno disponibili poche copie nuove.
    Un es è overlord II xbox 360,punchout wii,ecc..
    Per non parlare degli accessori,sul sito non hanno quasi nulla:(
    Infatti se notate nei punti vendita,ci sono una marea di giochi che non hanno mercato,tipo giochi ps2 a 5€,cestoni pieni di giochi ps1 (prevalentemente calcio),ecc... Che nessuno mai comprerà.
    Quello che intendo dire,è che se voi entrate in un gamestop,e togliete tutti quei giochi che non hanno mercato,ma che servono a riempire gli occhi e a far sembrare il negozio PIENO DI ROBA,rimane ben poco;)
    Secondo me,tra un p'ò saltano pure loro;)
    Ultima modifica: 16 Aprile 2010
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma io non metto in dubbi la possibilità che prima o poi possano saltare anche loro,dico soltanto che non essendoci più la concorrenza,seppur minima,dei BB,loro protanno fare ancor di più il loro comodo ad esempio sui giochi usati ;)
  5. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Beh,dai siamo sinceri,peggio di così penso che non possano fare,visto che gli usati li vendono a 5€ in meno rispetto al nuovo...
    Poi se caleranno ancora di più la valutazione dei giochi usati che ritirano,perdonami ma sono cog*ioni quelli che gli danno dentro i giochi con queste valutazioni da elemosina :lalala:
  6. Graveyard_Poems

Graveyard_Poems Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ed io che pensavo di essermi sbagliato l'ultima volta che ci sono andato...Heavy Rain=54euro...Se volete un consiglio, prendete i giornali di annunci economici, io ci presi Killzone 2 pochi mesi dopo la sua uscita a 30 euro...La fortuna di Gamestop è la possibilità economica di prendere in affitto locali siti in centri commerciali che attirano orde di Bimbominkia e genitori non proprio consapevoli di cosa ci facciano lì.
  7. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    io non ho capito a cosa serve prenotare, se non ci sono cose extra (ad esempio assassin che ti davanola chiesa in più)
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Magari per evitare che arrivi in negozio e non trovi il gioco ad aspettarti,dato che quando c'è gran ressa per una release m'è capitato di andare in negozio senza prenotazione e non trovare neanche una copia del gioco ;)
  9. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    si questo è vero,però dovrebbe anche essere che chi prenota ha diritto ad averla prima di chi non prenota e non il contrario..mi è successo con heavy rain che dopo averla prenotata ho dovuto aspettare un giorno in più di chi non ha prenotato la copia e secondo me non è molto giusto
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Questo non m'è mai capitato,sarà che sono abituato a non prenotare un bel niente...:asd:
    Comunque in quei casi dipende dalla poca flessibilità del commesso,dato che come dici tu se prenoto dovrei essere tra i primi ad averlo,e non tra gli ultimi ;)
  11. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Io ho ritirato il gioco solamente oggi. Lo avevo prenotato portando 2 giochi al blockbuster, mi han fatto pagare solo 5 euro (e non 9,50) e ho avuto l'headset omaggio. Lory, mi sa che hai beccato il commesso sbagliato :D
  12. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    BB cosi come GS non sono il male assoluto, alcune offerte risultato convenienti altre meno. Diciamo che sta a noi guardarci in giro e trovare il miglior prezzo per quel X gioco.
    Esempio: trovatemi Lips Number One Hits nuovo a meno di 20 euro comprensivo di microfoni? (preso al GS a 19.98).
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Mah, io questa gran ressa al dayone non l'ho mai trovata, sarà che nel centro commerciale dove vado c'è sia il gamestop che l'euronics. Il top fu una volta che al gamestop chiesi se avevano rotto il dayone di Assassin Creed II(era uscita la notizia), dopo avermi risposto abbastanza scocciata di no, la tipa del gamestop mi chiese se l'avevo prenotato:
    Io: "No".
    Lei: "Noooh?!? Allora vuoi prenotarlo?"
    Io: "No, grazie".
    Lei: "Allora potrei anche decidere di non vendertelo"
    Io: "Vorrà dire che lo comprerò da un'altra parte, e lo pagherò anche di meno!"
    :asd:
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Bella questa scenetta,certo che ci mettono certi commessi in queste grandi catene che non sanno proprio un tubo di videogames...:asd:
    Comunque a me per la release di gta IV mi è capitato di non trovare il gioco al gamestop,di conseguenza sono uscito di li,e sono entrato nel Mediaworld del piano di sopra (ero in un centro commerciale),trovando il gioco senza prenotazione ed a 10 € in meno dei miei amici che l'avevano prenotato :asd:
  15. khandaq

khandaq Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    questa è una grande! Fossi stato il suo superiore non le facevo neanche finire la giornata di lavoro :asd:

Comunque per chi gli interessa anche alla feltrinelli si stanno buttando sull'usato, vedremo come saranno le valutazioni
  16. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    mi dispiace molto...come puoi crearti una famiglia se non sai se da qui a 6 mesi lavorerai ancora....comunque questo significa che presto ci sarà una svendita
  17. khandaq

khandaq Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    sono passato oggi al BB vicino casa per chiedere lumi sul costo di red dead prenotandolo, e già ho visto che di giochi ne hanno veramente pochissimi, molti di meno di 2-3 settimane fa...
  18. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    sai illuminarci sul loro costo?è più basso rispetto agli altri?