1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

un gioco tipo wii fit?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Daniel85Formento, 24 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zixnet

zixnet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io l'ho presa da un paio di giorni. e devo dire che la trovo a dir poco spettacolare e divertente. è un modo diverso di giocare. lo slalom è una figata.
    a titolo informativo SH come Square Enix sono molto interessate alla ballance. Bisogna essere realisti Nintendo sta facendo un gran bel lavoro. Sony non si sta muovendo molto bene. So che queste mie dichiarazioni faranno girare le scatole a bimbi..min..a fissati ma bisogna essere sinceri.
    *daniel85.... hai sbagliato posto per il tuo trade, dovevi andare nell'area wii, qui trovi troppe persone che vanno con i paraocchi come i cavalli (cosa che accadrebbe anche se parlassi della ps3 sul forum dedicato alla wii ;) )
  2. AlfioM

AlfioM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    zixnet ha ragione: a volte si è poco obbiettivi, ma sono del parere che le "palestre casalinghe" siano una cosa un po' stupida, premesso che sono un fanatico dello sport e sto 5 gg la settimana in palestra, vorrei dire che qualche tempo fa provai "EYE TOY KINETIK" ed anke "KOMBACT" e devo dire la verità sono sfiziosi ma dopo una settimana ti scocci (forse perchè faccio anche taekwondoo :asd:) , senza contare che non dando spiegazioni precise fanno correre rischi: ad esempio un bimbo di 5 anni che si mette a fare gli addominali dopo mangiato rischia, e non poco.....
    detto questo non me ne vogliate e se volete perdere peso: MANGIATE ED ANDATE IN PALESTRA ! ! ! !
  3. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci sto facendo un pensierino sulla wii :)
  4. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Zixten, guarda.. son aperto ad ogni novità.
    Sony è stata molto aperta alle sperimentazioni ed innovazioni.
    Veramente pure MS lo è stata, però o una novità viene reclamata all'inverosimile ed è di facile comprensione, o se è un'innovazione tecnica (tipo portare IA/Fisica, trascendere i mercati/utilizzare sistemi in modi altrnativi, etc cose tutt'altro che banali) non viene concepita come innovazione.
    Esempio ps3 viene concepita solo come "alta grafica" e non si pensa a cosa è stata pensata a fare, un mediacenter mosso dal cell che permette grossi calcoli e che, per la prima volta, non è una cpu ottimizzata per grafica o affini, quindi è pensata in larga parte per altri scopi, quali mondi molto elaborati, etc. Nel suo piccolo è un''innovazione. E non molto piccolo.
    MS dal canto suo a creato un live molto diverso dai vecchi online et simila come aveva il pc o il DC. Inoltre ha avvicinato il mercato pc a quello console. Son importanti innovazioni e novità.
    Mi è piaciuto molto wii inizialmente, ma riproduceva idee banali e sempre uguali, talvolta mal riprodotte.
    L'uso similaree di transuttori era prima di ora riservato ai mercati elitari di utenze pc particolarmente esigenti ed ambiti sanitari. Nintendo ha sì portato certe tematiche all'uso di massa, ma senza veramente dedicargli attenzione. Ha ricreato mario, paper mario etc coi controlli wii (e nn pensando prioritamente a sviluppare i titoli intorno ai controlli) e limitando a wiisport (che riporta grossolanamente alcuni movimenti) lo sviluppo del gioco attorno al controller. Prova ne è che tutti gli altri titoli potrebbero essere riportati ad un pad col corretto risanamento.
    Questo porta ad un'idea apprezzabile in banalità.
    Così si colloca wiifit, rimescola idee e concetti, ma non rivoluziona veramente. Più che altro illude.
    Nintendo ha avuto buone idee, ma mal sfruttate in larga parte e la vera innovazione portata sta nel punto di vista pretttamente del modello economico e n ella consolidazione dei dump consumer enormemente allargata.
    Io son sincero, hoapprezzato wii inizialmente, ma ragionando per fatti diretti e non per quello che tentano di farmi bere, non vedo così tante genialate.
    Tu chiama bimbimi chi non trova la tua gioia in Nintendo, fortunatamente ho imparato a ragionare con la mia testa, ho visto che Nintendo non aveva questo granchè, non mi offriva quello che cercavo e andando altrove so di essere tutto, ma non bimbomi.
    Non son solito giudicare le persone dalla fede, preferenze o dalla console che usano, se a te consola così fai come credi, io so che alcuni utenti wii stan bene con wii e con senno critico stan a wii come sto io a ps3 trovando meglio lo stile Nintendo piuttosto che altro e scremando le notizie (nn si illudono che wiifit sia una palestra, come io non credo che GT sia un simulatore definitivo che mi cambierà la vita, prendiamo entrambi come passatempi e nulla più). In un regime di chiarezza ed autocritica puoi vedere che entrambi gli stili han idee, innvoazioni e divertimento, e chi apprezza quello che gli da più gaudio non è per questo un bimbomi....
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Visto che giochi di questo tipo non ne esistono, e quì si stà andando OT, chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.