1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un Final Fantasy per Xbox 360 allo Square Enix Party?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_kill81, 21 Marzo 2007.

  1. imported_kill81

    imported_kill81 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    NEWS BOMBA DA PARTE DI SQUARE-ENIX

    Un Final Fantasy per Xbox 360 allo Square Enix Party?


    Square Enix ha confermato con un annuncio ufficiale che il 12 e 13 maggio si terrà lo Square Enix Party 2007, manifestazione giapponese interamente dedicata ai propri titoli, particolarmente importante perchè saranno festeggiati i 20 anni di attività di Square.

    Nell'annuncio scopriamo che per l'occasione sarà rivelato "un titolo dedicato alla saga di Final Fantasy tutt'ora ignoto al pubblico": che possa trattarsi del fantomatico MMORPG per Xbox 360 già in sviluppo?

    Un altro interessante spunto di discussione viene poi da Sony stessa: intervistato dalla rivista francese DNA, il presidente di Sony Computer Entertainment France Georges Fornay parlando della serie Final Fantasy ha ammesso che i costi di sviluppo di questo tipo di giochi sono saliti notevolmente, e che quindi Sony potrebbe non essere in grado di assicurarsi l'esclusiva del prossimo Final Fantasy XIII per via dell'alto costo che questa avrebbe. Che il prossimo FF marchi l'arrivo su Xbox 360 di una ulteriore serie precedentemente appannaggio esclusivo delle console Sony?

    FONTE MONDOXBOX
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    l'agenzia stampa piange...
  3. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    speriamo che sia il Final fantasy che deve uscire per play3 o per lo meno che queste voci sul futuro approdo in X360 della saga successiva di FF siano vere
  4. Kraken

    Kraken Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Bari
  5. blow82

    blow82 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    PS3 se è cosi è fritta.......
    Automerged Message for DoublePosting
    glie rubiamo pure l'esclusiva....
  6. imported_Alex 10

    imported_Alex 10 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2006
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato sulla X... Preparatevi tutti alla notizia ufficiale... Seguita poi da quella di MGS e Tekken :D