1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un ex Xbox Tester conferma Metal Gear Solid 4 su Xbox 360?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 14 Maggio 2009.

  1. EmotionalKid

    EmotionalKid Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PERUGIA UNICO AMORE
    Una fettina di culo tagliata fina fina? Vicino all'osso? :cool:
  2. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    io sono un tester ps3, ora sto testando gears of war 4, ovviamente per ps3.
  3. EmotionalKid

    EmotionalKid Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PERUGIA UNICO AMORE
    ;)
  4. saga87

    saga87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    già...prima tutti a dire: mgs non è un gioco e solo un film, un film interattivo, poi tutti ad esultare:rotfl:
    comunque, io rimango dell'idea che sia poco probabile il passaggio di mgs4 su 360:
    screaming mantis che parla di sixaxis e dualshock, appare pure in un flashback la psx, sony ericsson e apple Mac in primo piano, e tutte le scene dei precedenti capitoli su psx e ps2
    non si tratta di solo porting, ma di un vero e proprio remake, c'è da sostituire anche i dialoghi...
    fatto stà comunque, che questa è l'unica occassione(E3) per sperare nel porting mgs4 su 360:rotfl:
  5. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non vedo dove sia il problema di una possibile conversione, i soldi fanno gola a chiunque e considerando le vendite di 360 venderebbe parecchio...Poi, i riferimenti al Mac nel corso del gioco possono essere tranquillamente cambiati con il logo di Windows (perchè poi la mela di apple e non il pinguino di Linux ? :) ). Onestamente, MGS4 è un gran bel gioco, ma personalmente preferirei un remake del 3.
  6. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Ma che bestemmie mi tocca sentire.Siete fan della serie e non sapete neanche la storia di Metal gear e delle tante versioni che ha avuto questo gioco:???:

    Su xbox 360 MGS4 non esce ma no per lo spazio quella è una scusa ridicola che non capisco come qualcuno ci possa credere ma per il semplice fatto che Kojima è sonaro nel cuore.Quindi state calmi.
  7. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    E' mio!! :D E lo ribadisco! NON SPENDEREI MAI 70€ per un film!
    Il gioco l'ho avuto come la ps3 (basta vedere il mio nick, mi sono iscritto al forum quando ho preso la ps3 :) ), e mi ha stracciato le palle già dopo 2 ore di gioco. L'ho continuato a forza, per tutti era un capolavoro, era l'opera suprema, era la dimostrazione della superiorità dell'uomo sulla tecnologia..sono durato altre poche ore, poi l'ho cestinato.
    A me ha fatto stracacare, ma vedi a me ha fatto stracacare anche GTA 3 expanded (che voi chiamate GTA IV), mi ha annoiato Fable2 (lo sto continuando ma proprio se sono bloccato ad altri giochi e non ho voglia di incavolarmi).

    Io spero che questo porting venga fatto per chetare quelli che lo ritenevano impossibile come a suo tempo GTA IV, l'unica cosa è che è uscito Killzone 2, così ora c'è un altro titolo da marchiare come "fattibile solo su ps3".

    Da un'altra parte preferirei che venisse fatto un prodotto nuovo. Che venissero spesi soldi per altri ip o per aiutare quelli in difficoltà e che sono costretti a ritardi immani (vedi The Darksiders, Bloodbowl e molti altri).

    Avrei usato quei soldi per rendere esclusivo il nascituro Hitman più volentieri.
  8. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    e ma di sto gioco non me ne frega assolutamente nulla, ma spero tanto lo facciano così chiuderemo questa storia per sempre perchè ci ha veramentre stracciato i
  9. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Rumor Rumor Rumor, il gioco stesso di per sè sfotte la console rivale, però è divertente l'idea che tutti gli sfotto presenti nel giocoPS3 vengano invertiti per sfottere la ps3, mi divertirei a rigiocarmelo su 360
  10. saga87

    saga87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah beh, non te ne frega niente di mgs4, ma già che ci sono è meglio che lo fanno per 360, così non ne senti più parlare:rotfl::rotfl: comodo dire così;)
  11. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Beh a dirla tutta Snake è nato nel 1987 da Hideo Kojima su MSX2, poi è passato su Nintendo e in fine è approdato su PS1.
    In quell'episodio si svolge la mitica battaglia sul campo minato tra Gray Fox e Solid Snake citata nel primo MGS su PS1 e se non ricordo male Snake uccide Big Boss
  12. Neran

    Neran Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me un ex xbox tester ha confidato che alla microsoft hanno progettato il sistema per ringiovanire le cellule e ottenere l'eterna giovinezza, inoltre hanno iniziato da 2 anni la costruzione di una tuta che rende le persone invisibili e la stessa persona ha anche confermato che grazie a un nuovo tipo di accessorio hi-tech nel giro di pochi anni potremo volare, anche se ovviamente tale accessorio costerà fior di quattrini.

    eh si speriamo di vedere qualcosa all'e3...soprattutto la questione del volo e dell'inivisibilità mi stuzzica proprio :D
  13. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    ma sono l'unico che ha finito mgs e poi lo ha lasciato a prendere polvere?belliissmo d grafica e giocabilità ma la trama era molto complicata e la parte giocata molto corta..mi sarebbe dispiaciuto d piu d uncharted..:p
  14. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    A me puzza tutto questo...insomma bruciare la console perché qualcuno ha barato...ma stiamo scherzando? E tutti quli che ,non si sono mai collegati online e hanno avuto lo stesso i rrod?

    Tutta una bufala questa news, imho...
  15. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    quello che mi fa pensare alla cagata mondiale è il fatto di M$ che causa i 3led a migliaia di console per l'abbattimento della pirateria :lalala: cazzata, M$ causa i 3 led per aumentare il numero di unità vendute! :asd: :asd:

    per mgs4 fs, son rimasto senza fino ad ora, ed i film li guardo in tv, non li gioco...
  16. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ragazzi ribadisco che comunque Mgs non è nato su Playstation.
    E NESSUN METAL GEAR è STATO ESCLUSIVO PLAYSTATION (tranne il 4:lalala:).

    IL Primo è uscito su Msx2 poi passato a Nintendo.

    Metal GeaR solid 1 : Ps1, Pc, Gamecube
    Metal Gear Solid 2 : PS2, Pc, Xbox
    Metal Gear Solid 3 : Ps2 - Pc

    Di esclusivo sta serie non ha niente secondo me.
    Eppoi non scordiamo che se kojima èra fan sony, non avrebbe portato il 2 su xbox..
    E Calcoliamo che allora xbox non arrivava neanche a 3 milioni di console ww.
    Oggi xbox 360 ha 30 milioni di console di base installata.

    Cmq vedremo, se sony ha pagato per l'esclusiva, esclusiva rimane.
    Ma dubito, non rientra nella politica sony.
    e visti i risultati finanziari di sony ps3 dell'ultimo anno e di inizio 2009, pubblicati da poco in rete, ci credo ancora meno.
    Felice comunque di sbagliarmi.

    Do ragione a chi dice che mgs4 strizza l'occhio alla ps3, nel senso ci sono riferimenti al blu ray, all sixaxis alla psp, ma non penso sia un problema fare qualche modifica, considerando la base installata di xbox 360.
    Ultima modifica: 14 Maggio 2009
  17. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    non è mica la prima volta che MS paga multe millionarie per essere scorretta...
  18. omegaweapon

    omegaweapon Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    907
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jacinto
    non credo che uscirà... se dovesse succedere nn lo chiameranno "MGS4", ma "MAZZATA FINALE"...
  19. saga87

    saga87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    kojima ha pensato pure a questo...una volta che finisci la storia giochi a metal gear online:D
  20. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    sony ha pagato per 1 anno di esclusività, io spero di no, ma credo che metal gear diventerà multi.

    non dico che spero di no per cw ma perchè ritengo che le due console debbano avere le loro esclusive studiate per lo specifico hw altrimenti non lo si sfrutterà mai pienamente e ribadisco che a questo punto avere 2 hw differenti non ha senso...crea solo confusione ed indecisione nei consumatori