1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

un consiglio sul firmware

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da buffenko, 23 Dicembre 2007.

  1. buffenko

    buffenko Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ho da poco acquistato una ps3 e volevo chiedervi un'informazione.Se non scarico gli aggiornamenti del firmware (premetto che non mi interessa l'online ) posso tranquillamente giocare a uncharted,ninja gaiden sigma... e cosa piu' importante il mancato aggiornamento rende piu' "fragile"la ,mia console?

    Grazie e Auguri a tutti:xsbav2:
  2. BenixTanz

    BenixTanz Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piazza Armerina (enna)
    Ma l'aggiornamento del firmware non è solo per l'online anzi migliora di molto la tua Ps3 infatti con l'ultimo aggiornamento non cambi solo i temi lo sfondo ecc. ecc. ma puoi anche leggere i Dvx.
    A mio parere faresti bene ad aggiornare la tua console, poi se non la vuoi aggiornare non c'è nessun problema x:)
  3. buffenko

    buffenko Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie per la risposta..quindi se non aggiorno, almeno per il momento ,la situazione non muta piu' di tanto...visto che per i divx ho altre soluzioni
  4. BenixTanz

    BenixTanz Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piazza Armerina (enna)
    Si giochi tranquillamente! x:D