1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un buon motivo per prendere una ps3? solo tre letter: MGS!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da teotaba, 14 Gennaio 2007.

  1. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Si vede che non siete videogiocatori..ma sonari.La 360 varia un po nei titoli e ripeto che ci sono molti fps in sviluppo pure su ps3.Poi tra l'altro la ps3 doveva uscire insieme a xbox quindi avevano tutto il tempo di sviluppare qualcosa di serio.
  2. XII

    XII Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ad una prima e seconda da BaDUo!!
    ho le mie preferenze ma non sono certo un fan boy ;) se vuoi ti spiego la differenza. io al contrario di altra gente ho sempre avuto rispetto di 360,

    ah a proposito di rispetto

    ...
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    Visto che si parlava di grafica.... mi sono sentito di citare il migliore in assoluto. Tanto per far capire il perchè Hideo Kojima abbia ristretto le sue aspettative riguardo l'aspetto estetico del suo gioco. (guarda caso l'ha fatto poco dopo l'uscita del suddetto gioco)

    Cmq i titoli che hai menzionato tu escono nel 2008/2009.... quelli che menziono io già sono usciti ;)
    E' inutile che ti citi i capolavori che a breve usciranno per 360 (ripeto: a breve) e neanche quelli che già ci sono perchè sono sicuro che nemmeno li conosci (visto che credi ancora che su Xbox ci siano solo sparatutto).
    Se ti chiedi "ma se già ci sono perchè non vengono menzionati mai?", perchè se si parla di grafica next-gen non puoi non citare GoW visto che da oggi in avanti quella è la grafica standard contro cui scontrarsi... almeno su 360.
    Per Ps3 si aspetta l'uscita di Unreal T. 2007 che dovrebbe avere una grafica altrettanto spettacolare, ne vedremo sicuramente delle belle :)
  4. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ed anche delle bAlle :D
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ahahahah! :D ;)
    ....già! :eek:
  6. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy

    tu stai confrontando titoli di cui non abbiamo neppure uno screen, o un filmato.
    GOW è concreto, esiste e tutti lo possiamo vedere.
  7. the game lento

    the game lento Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piacenza
    esatto quoto inevitabilmente:D :D :clap-clap:
  8. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    si è vero ma io facevo piu un fatto di genere di gioco non di grafica per la grafica
    è vero che gow è il migliore adesso però mi sembra che lo stesso motore grafico ormai lo stanno adottando tutti addirittura anke la square enix lo ha comprato quindi si andrà verso un appiattimento di livello grafico imho....non nel senso cattivo nel senso ke da un anno a questa parte iniziare a cogliere le differenze sarà molto difficile......e cmq sempre imho io preferisco una grafica non al top e un gioco interessante avvincente e lungo visto che ci devo spendere i soldi che un gioco dove è tutta grafica e poco succo......nn mi sto riferendo a gow percarita.... pero la play a un parco titoli che nel passato non ha mai deluso ed è stato molto piu ampio......quelli dell'xbox nn mi convincono.....si certo gow...halo...poi ke latro mass effect poi?io cmq intendevo che è possibbile fare un bel gioco anche senza bella grafica....guardate tutti i final fantasy!ci puoi spendere 120 ore di gioco tranquillamente ......
  9. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Si ma il gioco?
    No perchè se devo smaronare la X per 120 ore e vedere filmati preferisco un gioco breve ma dove si videogiochi, non dove videoguardo.....
  10. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    eh si.......ma ci hai mai giocato.....cmq so gusti ma non si puo dire che i final fantasy facciano skifo....che ne so venderanno tutte quelle copie perke dentro magari ci mettono la droga????......

    cioe ma di cosa stiamo parlando..che poi ci hai mai giocato???se c'è un gioco tattico quello è final fantasy altro che x prova a batte deer richter al 10 solo co la x.....che poi ti piacciano i giochi dove ti devi apposta contro un muro alzarti e spara a raffica......eh si quella è tattica........

    se non ti piace il genere puoi dire ke non ti piace ma non spaliamo cavolate su capovalori indiscussi......e poi hai visto il 12??sai che per poco non batteva anche gow a premi solo perke era della ps2 non l'hanno potuto premiare......

    e cmq lasciamo perdere...ke si va OT
  11. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Final fantasy come serie è morta dopo il sesto , il 12 è un bel gioco, ma di final fantasy ha mantenuto solo il nome.
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cmq su x360 usciranno Blue Dragon e Lost Odyssey, entrambi titoli dalla longevità assicurata :D

    GoW in singolo se metti Casual come difficoltà non dura molto, con difficile invece è molto più "tattico", ma il massimo del "tatticismo" lo raggiunge OnLine (provalo online simo-serse, allora ti rendi conto che 60 euro non sono buttate per niente :D )

    Cmq il "livellamento" grafico di cui parli va tutto a svantaggio della Ps3 (per via del prezzo... nel mio paese se spendo il doppio voglio il doppio!!)

    FF12 poteva essere premiato, chi ti ha detto di no?

    Cmq sia a me se MGS4 graficamente non sarà un miracolo (anche contando che uscirà nel 2008/2009) interessa poco, spero solo che ritorni ai fasti di un tempo (l'originale Metal Gear su ps1) :D
  13. the game lento

    the game lento Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piacenza
    , spero solo che ritorni ai fasti di un tempo (l'originale Metal Gear su ps1) :D[/QUOTE]

    si esatto i metal gear mi hanno fatto sognare,,,,soprattutto il 3 e l'1...bellissimi...compliemti a hid:cool: :cool: eo