1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un buon motivo per prendere una ps3? solo tre letter: MGS!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da teotaba, 14 Gennaio 2007.

  1. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Psp??!!??grafica mediocre??che kazz stai a di??
  2. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Mi sa che questa volta hai ragione!!:clap-clap: :D
  3. the game lento

    the game lento Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piacenza
    grazie..cmq dai io aveo la psp e avevo creduto ke fosse una console cn una grafica almeno decente...però poi la ho venduta perchè ero sconfortato dalla grafica oscena stile nintendo 64
    Automerged Message for DoublePosting
    hai mai giokato cn una psp???dimmi se è bella lagrafica ESPRIMI UN VOTO(DA 1 A 10)...
  4. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    a me la psp piace...e la grafica nn mi sembra mediocre
  5. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Grafica della psp 10...Riguardo a msg4....un cesso.Spero che migliori.
  6. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Io aspetterei a tirare conclusioni visto che nessuno ci ha ancora giocato
  7. the game lento

    the game lento Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piacenza
    esatto quoto
  8. nick1989

    nick1989 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qui i casi sono 2 o il tuo nintendo 64 é una ps3 cammuffata, o ti hanno fregato, la grafica della psp é più che mediocre e nn certo come il nintendo 64, é paragonabile alla ps2, se nn migliore.
  9. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Bè qui credo che stiamo esagerando un attimino...ovvio che la psp ha una grafica molto bella per essere un oggetto portatile...però nn credo sia migliore di quella ps2...o no?
  10. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Difatti alla fine ho detto spero che migliori..non che fra 1 anno sarà un cesso.
  11. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Ottimo...però 'cesso' mi sembra eccessivo
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cmq lo stesso Hideo ha chiarito che a lui della "super grafica" pomposa non gli interessa, ma che si curerà soprattutto del gameplay :)
  13. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    .........si anche il mio Coso è paragonabile a quello di rocco siffredi......Se non migliore!!!!!:D

    apparte le cavolate.....si in effetti la grafica della psp puo essere bella per una console portatile....ke poi di portatile non ha nulla contando quanto è grossa.....xro su la ps2 non la batte proprio non ci si avvicina nemmeno.....non è lo stesso sport lo stesso pallone e nemmeno lo stesso campo da gioco....^^...
    cioè la grafica di giochi tipo mgs3,ff(tutti quelli per ps2 senza contare ke il 12 è qualcosa da nextgen secondo me)e granturismo god of war ecc ecc nn si avvicineranno mai....diciamo ke è piu una via di mezzo tra la psone e la 2.....

    ovviamente sempre imho
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    :eek: scusa se dissentisco, ma forse è arrivato il momento per te di passare ad un Ps3 o 360 :D
  15. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    si hai ragione..............infatti appena posso la ps3 è mia!!!!^^.....se tutto va bene e ne rimane qualcuna per i primi di aprile la compro!!!....finalmente anke io nella nextgen....per fortuna ke il televisore ce l'ho gia senno era veramente una spesa folle!!!
  16. XII

    XII Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ad una prima e seconda da BaDUo!!
    mi spiace deludervi ma i filmati di mgs non sono i cg... in un video su you tube viene mostrato kojima che durante uno dei filmati (che tutti accusavano essere in cg) mette in pausa e ruota la telecamera, zooma e sposta la visuale...

    GG ;)

    ah un'altra cosa, per i fan xbox tipo zumbarilò: continuate così, siete troppo divertenti, sennò non abbiamo nessuno da sfottere in compagnia ;)
  17. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    ahahah che bel fanboy SONY,a me invece zumba pare una persona molto obbiettiva (da quello che scrive) al contrario di te.cmq dalle prove e dai filmati dei musi gialli non mi faccio mica abbindolare io,quando il gioco uscirà vedremo se sarà questo grande capolavoro...

    P.S. devo ancora trovare un motivo valido per comprare la ps3...littlebigplanet...??? quasi quasi :rolleyes:
  18. alessius

    alessius Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ma è più forte di me : "Xboxari ma dove andate, c'è un METAL GEAR CHE VI PRENDERA' A LEGNATE" (che dolce rima)
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se lo fanno multipiattaforma si parea* proprio :D

    Cmq i filmati che XII (da non confondere con il quasi omonimo fumetto francese) indica come in game sono formati da una grafica a metà tra old e next gen, con texture estremamente sfocate e poco definite; è proprio in seguito alla diffusione di quel filmato che il Kojima** ha dovuto "specificare" che per lui la grafica non è tutto.

    ovviamente parlo confrontando quelle immagini ad un altro gioco next-gen tipo....che ne so... Gears of War; se poi lo volete paragonare alla grafica di GTA: San Andreas allora ok, è fantastico :D


    *: dialettale, traducibile in "ci divertiamo"
    **: direttore e produttore di MGS
  20. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    ma xke ogni volta ke si parla di ps3 e di qualche gioco con un passato che non ha mai deluso(metal gear)....ma anche di un qualsiasi gioco spunta fuori un xboxaro e che parogone ti fa???indovina indovina????mmh...........vediamo prendiamo per fare un esempo......mmh....gears of war??? si poi???mmh halo......mmh poi??.....basta

    va bene si gow è un bel gioco pure halo ma 1 sono tutti giochi di un settore specifico e cioè sparatutto e poi cavolo dopo 2 anni che è uscita come console non è strano che su un parco giochi cosi vasto vi vantate solo dei soliti 2......e non dite che la ps3 non ne ha nessuno......xke è vero!!cavolo ancora deve uscire!!!!!da qui a un anno vedremo quante ka ci saranno però...nn potete negare ke i titoli in sviluppo ci stanno tutti e non sono tutti dello stesso genere....

    little big planet
    killzone 2
    mgs4
    gt 5
    ff xiii
    ff versus xii
    god of war 3

    e questi sono solo una parte e quelli diciamo riservati a playstation........poi gli altri capolavori in comune li vogliamo mettere??...

    quindi.......adesso potete pure sfogarvi di nuovo dicendo ke gow è il miglore di tutti tanto avete solo quello o almeno solo quel genere!!

    non voglio fare cw....era tanto per dire....almeno imho io che non amo i giochi in prima persona su console prenderò la ps3 xke almeno ha un campo piu ampio no??