1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un anno e non sentirlo...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Ciccio8, 23 Novembre 2015.

1. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Ciao Ciccio quanto tempo !
    perdonami ho visto solo ora il topic !! felicissimo per il tuo matrimonio ma non mi dispiacerebbe bazzicare per il forum e vedere i tuoi post di tanto in tanto !
    Quanto a me sto ancora cercando un lavoro stabile ( quello che ho non è il massimo ) e credo di essere ( sottolineo il credo) fidanzato con una ragazza americana ! Cioè è strana come cosa...non so come finirà :D
    Quanto ai videogiochi nerdo come uno stronzo, il settembre scorso ho comprato una ps4 e la sto stuprando giorno per giorno, di questo passo la ucciderò prima di Natale :dead:
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ciao carissimo, mi fa piacere vedere come almeno voi altri non stiate perdendo le vecchie e care abitudini, io ormai ho la PS3 che non viene accesa da circa un anno e mezzo, e di certo con il poco tempo libero che ho non ho neanche la fantasia di passare alla new gen, senza contare che l'unico obiettivo che mi potrebbe spingere a questo passo sarebbe giocare ai gdr online(FFXV su tutti), ma non ho né una connessione decente, né soprattutto il tempo per farlo(e anche la voglia di pagare un canone per giocarci poco e niente) :asd:
    In bocca al lupo per la tua storia, e mai dire mai, te lo dico per esperienza :uau:
    Auguri a tutti ovviamente, ciau ragass
    A mibrun1 piace questo elemento.
  3. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Grazie mille ciccio :D
  4. luis27409

luis27409 Guest

Dal nick questo fix ci sta tutto,peccato la capiranno in pochi.......