1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un altro controller per Steel Battalion: Line of Contact

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 9 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Ridotto nelle dimensioni e più ergonomico, ma con le stesse funzionalità originali.


    Il magazine statunitense Game Informer annuncia l'arrivo di un nuovo controller per Steel Battalion: Line of Contact (Tekki Taisen in Giappone), atteso su Xbox, negli Stati Uniti, per l'anno prossimo, più o meno attorno al mese di marzo. La nuova periferica dovrebbe risultare più piccola della prima versione pur conservando le stesse funzioni, lo stesso numero di tasti (38) e una pedaliera. Sebbene manchino reali conferme da parte del produttore Capcom, un simile accessorio potrebbe servire a ridurre il prezzo del gioco conservando il "valore aggiunto" della serie Steel Battalion (che si è differenziata proprio per il controller dedicato). E' infatti il costo eccessivo la prima ragione delle difficoltà incontrate dal titolo originale, rimasto un gioco di nicchia per via del suo prezzo, superiore ai 200 Euro.

Condividi questa Pagina