1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

un aiuto per i film

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da giuseppexnaturox, 19 Settembre 2007.

  1. giuseppexnaturox

    giuseppexnaturox Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazi conoscete programmi che mi permeyttano di modificare il formato dei film in mp4 per vederli sulla psp nn a pagamento
  2. lupamajor

    lupamajor Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao, guarda io sto usando PSP VIDEO EXPRESS è gratuito, quesot l'idirizzo ufficiale http://www.pqdvd.com/psp/ ma io lo scaricai da un sito dove c'era software x PSP
    mi trovo benissimo, è abbastanza veloce e la qualità dei film da dvx è comunque ottima. non ho ancora provato da DVD direttamente ma li gestisce
    Automerged Message for DoublePosting
    dimenticavo, è in inglese ma facilissima da impostare, comunque se poi vuoi una mano mandami un messaggio...
  3. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Esistono decine e decine di programmi.
    Difficile dirti qual'è il migliore: ti conviene provarne alcuni e scegliere con quali ti trovi meglio.
    Io, dal momento che non sono un tipo esigente riguardo ai video (non cerco troppe opzioni, impostazioni) utilizzo Nero Recode 2, che mi gestisce automaticamente ogni paramentro...
    Sposto nella sezione adatta.
  4. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania


    io uso xilisoft psp video converter è ottimo.;)