1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

umd emulator, picchiatemi pure ! :-)

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da squalo 360, 23 Gennaio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. squalo 360

    squalo 360 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mio secondo post e' peggio del primo, dunque pikkiatemi anche a sangue. Ho un gioco di mio fratello burnout legend e come saprete lo devo passare sulla mia stick.

    la mia domanda e' semplice, siccome non posso avere l'umd del gioco in quanto mio fratello e' a milano x lavoro, dispongo solo della iso.

    ecco la domanda: x far fungere umd emulator basta un qualsiasi umd anche demo? nella mia psp c'è un umd demo che oltre ad un giochino a me ignoto c'è scritto firmware 2.0. nn e' che inserendolo in automatico mi fa l' aggiornamento?


    ....iniziate a pikkiarmi.....
  2. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    basta un umd assolutamente a caso, la psp deve solo rilevare di averne uno inserito. se usi quello demo, quando accendi la psp ti dirà che non può avviarlo xké serve un aggiornamento del firmware, premi cerchio e tornerai al menù principale senza aggiornare alcunché.
  3. squalo 360

    squalo 360 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ottima soluzione. ora provo. grazie mille e mi scuso ancora x la mia ignoranza sul gioiello sony (detto da uno smanettone microsoft........).
  4. The Doctor

    The Doctor Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi spiace ma se non sei effettivamente in possesso dell'UMD stai facendo una cosa illegale. Come da regolamento chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.