1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UltraXLE v1.0a Released!!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 18 Giugno 2003.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    UltraXLE v1.0a

    >> UltraXLE is a port of UltraHLE for the Xbox. UltraHLE is a Nintendo64 emulator.

    From the NFO:

    Supported
    ----------
    - Graphics
    - Save states
    - Sound
    - 4 Controller support

    Compatibility
    --------------
    - Should be same compatibility as the original UltraHLE. There are numerous sites on the internet which have lists.
    - I will be working on increased compatibility for the next release.

    Known Issues
    -------------
    - No ZIP support YET.
    - Sound is jumpy for waverace.
    - Flames in zelda are white. I don't know the combine mode equivalent in Direct X. This will be fixed in the next version.

    Tra poco disponibile nella Sezione Download...
  2. Shinnok

    Shinnok Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2003
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho appena provato l'ultra hxle con Super mario kart. Anche se non ho avuto tempo di provarlo con altre rom, volevo consigliarlo a tutti. E' anni luce avanti come emulazione al Pj64, velocità almeno con questo gioco ottima, compreso il sonoro. Forse il PJ64 applica un pò più di bilinear filtering però l'ultra hle è veramente una bomba.
  3. Eratostene

    Eratostene Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2003
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si, mario kart gira decisamente meglio, ma ISS, goldeneye e project dark ancora nisba!!uff:(