1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ultimo aiuto grazie - l'ho trovata usata ma..

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da nuvolae, 10 Febbraio 2006.

  1. nuvolae

    nuvolae Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2006
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il ragazzo che me la vende dice che era un firmware 2.01 ma ora monta 1.50... io non ci capisco piu' nulla mi pareva non si potesse... dice che un suo amico ha fatto il lavoro mettendo un virus e riformattandola ( in soldoni )..
    La consegnerebbe a mano ad un mio amico che abita dalle sue parti.. come si controlla che firmware ha realmente su? Io purtroppo ancora non ci ho mai smanettato.. e quindi non saprei che fare..
    grazie ancora
    Nuvola
  2. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Io il giorno che il tuo amico la va a ritirare gli telefonerei e gli direi di andare in: Impostazioni/Impostazioni del sistema/Informazioni sul sistema.
    Ma da che parti abita il tuo amico? Se fossi in te, se ovviamente non è eccessivamente lontano andrei di persona.
    P.S. Quanto l'hai pagata la PSP e dove l'hai comprata?
  3. nuvolae

    nuvolae Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2006
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io sono di treviso e la psp l'ho trovata a ferrara.. lontano per andare a prendermela.. il tipo mi assicura che ha montato 1.50 ma che ha il disco originale con 2.01 e qua mi sorge il dubbio...
    grazie
    Nuvola
  4. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    è impossibile che una 2.01 abbia un firmware 1.50.
    Può al massimo, aver montato un version changer, quindi monta realmente un firmware 1.50 ma un 2.01 fittizio.
    Presta molta attenzione.
  5. freecip

    freecip Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    o ha operato sulla flash direttamente :D o fa parte del team sushi :D o ha usato un version changer e ha tradotto la psp in soldoni...
  6. The Doctor

    The Doctor Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' una bufala. Non esiste un downgrade per 2.01, per cui è impossibile.