1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ultimamente nessuno va al cinema?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Ka., 9 Novembre 2007.

1. imported_lorenzthedrummer

imported_lorenzthedrummer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fatevi la tessera su mymovies... e poi di interessante nei cinema non c'è mai molta roba... quanti di voi han visto nuovomondo di crialese qualche tempo fa? son questi i grandi film che passano inosservati perchè ci son film come harry potter che al massimo potrebbero stare su italia1 in prima serata al sabato sera... l'ultimo veramente dgno di nota insiema a nuovomondo è departed di scorsese... un capolavoro, ma da martin è impossibile non aspettarsi capolavori... ormai bisogna aspettare film solo dalle grandi firme... non c'è ancora una nuova ondata di nomi, una seconda nouvella vague;)
  2. darkdevil

darkdevil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se un film merita veramente allora vado al cinema,altrimenti faccio a meno.

per esempio,di sicuro non caccerò un centesimo per andare a vedermi quelle ciofeche di film natalizi di boldi e de sica
  3. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La verità è che andare al cinema è diventato troppo costoso, per 2 persone si spendono:
    2 biglietti 14 Euro
    2 cocacola 5 Euro
    2 Popcorn 4 Euro

Insomma 23 Euro solo per un oretta e mezza di film, poi magari arriva lo spilungone alto 2 metri che si siede davanti a te e non vedi più una mazza, durante il film si sente sempre ridacchiare o un brusio di sottofondo, ecc..
    Preferisco piuttosto noleggiare 7-8 film per lo stesso prezzo e gustarmeli a casa mia a piacimento.
  4. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Adesso che boldi e de sica si sono divisi, bisogna vederli tutti e 2 i film quindi si viene inculcati 2 volte, che poi con chiunque parli ti dice che sti film non li vanno a vedere, poi quando escono e passo dal cinema c'è la fila per entrare....cmq se ci pensate bene chi cavolo avrebbe pagato 15.000 mila lire per un biglietto ??? non voglio cadere nellla retorica, ma questo cazzo di € ci ha veramente consumato. Quoto lorenzthedrummer, departed è stato un capolavoro...vedrò di recuperare "Nuovomondo".
  5. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Strano ma vero, se ad esempio vai in Austria noterai che i prezzi sono più bassi che qui e gli austriaci guadagnano il doppio o il triplo di noi...
    Solo in Italia c'è stata tutta questa speculazione sull'euro, per noi lavoratori hanno fatto il cambio 1936,27 Lire per 1 Euro, mentre i commercianti,artigiani, baristi, ristoratori, ecc... hanno "arrondotato" 1000 Lire per 1 Euro.
    Non è colpa dell'euro, ma è colpa di chi c'era al governo durante il cambio da Lire in Euro che non ha eseguito i dovuti controlli anti-speculativi... ;)
    Detto ciò, questo è il motivo personale per cui non vado più al cinema dal 2002: in dicembre 2001 il biglietto per il cinema costava 7.000 Lire e di colpo in gennaio 2002 è diventato 7€ (Il doppio).
  6. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    casso tutto è diventato il doppio! hai ragione si dovevano "mazziare" tutti quei commercianti che hanno alzato i prezzi senza motivo, loro si difendono dicendo che le materie prime, o cmq la merce che loro trattano è lievitata di prezzo, ma cavolo e mai possibile ? solo qui in italia ? Dovevamo fare una guerra civile! io lavoro e campo con il mio stipendio da single, diciamo bene, ma se in una famiglia lavora solo una persona non si riesce ad arrivarea fine mese! Se un giorno vorrò convolare a nozze, devo aspettare che la mia ragazzi lavori, se no non se ne parla proprio!