1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ulteriori info su PES 2009

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 18 Agosto 2008.

  1. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Bhe, spero che la facilità nel fare mosse spettacolari non sia poi molta...
  2. Alino

    Alino Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    come sempre x ora solo parole , voglio fatti ( video in game di almeno un tempo?? )
  3. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be' si , visto che ogni anno parlano di migliorie sul gameplay ma alla fine sono sempre cose di piccolo rilievo, la modalità edit serve solo visto che non hanno le licenze e cmq a me di modificare i cori non interessa minimamente. Dalle tue parole ne deduco che non hai mai giocato a fifa , usando la levetta in fifa il fare dei trick assume una certa difficoltà , non intendo farne uno a caso che è estremamente facile , ma farne uno specifico mentre giochi è molto piu difficile rispetto al premere due volte un tasto senza possibilità di sbagliare la tempistica e di vedere il giocatore perdere il pallone malamente
    Ultima modifica: 18 Agosto 2008
  4. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia

    Anke io ...:p
  5. AlexTaker

    AlexTaker Tribe Member

    Registrato:
    15 Agosto 2008
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Giusto dove vivo????
    sarà fatto come fifa capisce queste parole e io fifa l'ho provato parla un ex fifaro
  6. pein92

    pein92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    MOLFETTA...BARI...E OCTHAWAK
    tutto fumo e niente arrosto si è visto dal trailer che merda che era
  7. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm quel'ex mi preoccupa ,se ti riferisci a fifa 98 ok , ma se parli del periodo che va dal 99 al 2006 , capisco il perchè delle tue affermazioni ;D
  8. gian90PES

    gian90PES Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    287
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    perchè nn è ancora uscito un video?? scommettiamo che anche quest'anno la demo uscirà dopo del gioco?? l'anno scorso hanno venduto solo perchè avevano la fiducia dei pessari...nn credo ques'tanno sia lo stesso. vedremo che combineranno....io da pesssaro per ora sono tendenzialmente verso FIFA 09...
  9. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

    basta saper leggere..è da mesi che dicono che verrà presentato a Lipsia :pollo:
  10. DarkTeskio

    DarkTeskio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Modena
    bisogna crederci???:asd::asd:
  11. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    a me mi lascia perplesso questo "i controlli sono stati semplificati, in modo da permettere anche ai meno esperti di compiere spettacolari giocate e dribbling" con questo secondo me hanno tolto il gusto di fare queste cose,(visto che lo saprebbe fare sicuro anche il mio avversario) anzi a mio avviso avrebbero dovuto aumentare il livello di difficolta cosi da dare soddisfazione al giocatore
  12. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma io a pes non ho mai avuto bisogno di andare oltre al doppio passo o elastico..visto che è sempre una cosa casuale come riusciva in base al giocatore che avevi...ora quello che mi chiedo io è..pes una volta era quel gioco immediato però tecnico e impegnativo per costruire un tiro o qualcosa di buono...ora sta diventando "prendi la palla e segna con chi vuoi" e sta cosa non può assolutamente piacere ai puristi del gioco..io ho smesso di adorare pes al 5° capitolo..il 6 l'ho giocato su pc perchè ci giocavano tutti i miei amici..però l'anno scorso con fifa ho fatto il passo avanti e ho capito che era quello il gioco di calcio che volevo giocare..anche se un pò macchinoso inizialmente..presa la dimistichezza con i controlli escono partite davvero spettacolari ai confini con la realtà per la simulazione espressa alla perfezione dal team EA...e sono ancora + ansioso di vedere il nuovo fifa 09..
    credo che la EA si mangierà una fetta ancora + grossa di pessari quest'anno proprio come ha fatto l'anno scorso
  13. Alb94

    Alb94 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    A casa mia
    Prima di farmi impressioni voglio vedere qualche video e il demo...:D:D
  14. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ..fianalmente i giocatori mossi dalla cpu saranno un po più intelligenti!! ..non vedo l'ora che esca la demo!!;)
  15. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tanto dell intelligenza artificiale non mi interessa...a pes si gioca in 2... a giocare contro l' IA si disimpara...
  16. ameppe

    ameppe Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Maddaloni (Caserta)
    La frase riguardo le finte e i movimenti spettacolari scritta nella notizia non c'entra proprio con il testo in inglese.
    Per l'ennesima volta riporto la notizia originale in inglese con un significato completamente diverso

    Gameplay:
    Il controllo ravvicinato è più intuitivo
    • Controllo del cursore manuale
    • Aggiustato il controllo delle finte per ottenere un controllo più semplice - adesso (le finte) si eseguono di più attraverso i parametri naturali di controllo (del giocatore) che attraverso movimenti speciali

    Significa che le finte verranno eseguite maggiormente attraverso i controlli normali piuttosto che attraverso i controlli speciali. La frequenza delle finte dipende dai parametri di controllo del giocatore. Maggiore è l'abilità di controllo più probabili saranno le finte.

    Credo che con questo si vuole dire che se un giocatore ha 60 come controllo di palla le finte e i dribbling saranno quasi impossibili da fare.
    Ultima modifica: 19 Agosto 2008
  17. AlexTaker

    AlexTaker Tribe Member

    Registrato:
    15 Agosto 2008
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Giusto dove vivo????
    grazie per averlo precisato meglio
  18. gian90PES

    gian90PES Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    287
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    nn serve darmi del pollo. grazie

    gian90PES ha aggiunto 6 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    RICORDATEVI le anticipazioni dell'anno scorso... nuova intelligenza artificiale tatno per dirne una.... poi siamo realisti...avete visto su fifa i contrasti e la postura del corpo quando i giocatori calciano in porta o passano la palla?? perfino la corsa è migliore su fifa...notate questo...mi sa che EA sta sfruttando la potenza delle console a disposizione e invece KONAMI per ora vivacchia di rendita....
  19. ameppe

    ameppe Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Maddaloni (Caserta)
    Ormai non bisogna aspettare tanto, domani a quest'ora avremo dei video anche di pes 2009 più le opinioni di chi l'ha provato.Da domani si potranno fare paragoni seri.
  20. AlexTaker

    AlexTaker Tribe Member

    Registrato:
    15 Agosto 2008
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Giusto dove vivo????
    riquoto ameppe