1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UFO su Nola (NA) - Testimonianze e pareri

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da faximusy, 5 Giugno 2010.

1. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    lanterne cinesi..l'effetto di movimento è dato da chi muove la telecamera che si vuole divertire a farci credere che siano ufo...ma sono lanterne cinesi....ne ho vista una l'altra sera e quando arriva in alto sembra un piccolo disco fiammeggiante
  2. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Adrian potrebbero essere loro, devo documentarmi nuovamente...
    http://2012project.wordpress.com/2008/04/09/il-segreto-dei-rettiliani/
    Ultima modifica: 17 Giugno 2010
  3. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Ragazzi, ieri dopo un incubo molto strano e inquietante dove ero in una strada statale tedesca con il ciglio della strada Circondato da Abeti (come le strade dei film) e mentre pioveva a dirotto c'era un uomo incappucciato dietro di me, purtroppo non ho proseguito perché mi sono svegliato e stranamente avevo le lacrime agli occhi, cioè mi spiego, non è che ho cominciato a piangere mentre ero sveglio, avevo già le lacrime scese sul viso, guardo il telefono, potevano essere le 4, e avevo un messaggio nuovo, datato 1° Gennaio 2019 alle ore 5 del mattino, da un numero che non esiste (329010) al più presto vi metto una foto!
    potrebbero essere semplici coincidenze ? (La data del cellulare è perfetta, avevo altri messaggi con l'orario normale, e oggi me ne sono arrivati altri sempre con la data giusta)
    Qualcuno mi sa dare una spiegazione quantomeno vaga?
    Ultima modifica: 5 Luglio 2010
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Il testo del messaggio?

Credo un errore, ed una coincidenza con un incubo.

Altrimenti... un messaggio dall'uomo incappucciato che potresti essere tu in Germania nel 2019, forse lungo la strada dove succederà qualcosa che cerchi di evitare :D
  5. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mio cognato sempre a nola ha visto due luci che dal cielo sono scese rapidamente fino a(come ci e sembrato)toccare terra.
  6. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    CINA: ANCORA MISTERO SU UFO
    Avvistato giovedi' scorso aveva causato chiusura scalo
    (ANSA) - PECHINO, 10 LUG -Rimane misteriosa l' origine dell' oggetto volante non identificato che giovedi' scorso ha provocato la chiusura di un aeroporto in Cina. Il China Daily scrive che l'inchiesta aperta allo scalo di Hangzhou 'non ha ancora dato risultati' e che 'fonti che conoscono la vicenda' hanno parlato di un 'collegamento con i militari'. In una foto scattata da un passeggero, l' Ufo appare come un grosso aereo bianco e rosso, mentre un impiegato dello scalo ha detto che sui radar 'non si vedeva niente' http://temporeale.libero.it/libero/news/img/big/91efb5e53c796dc90f611bb38068a829.jpg
    fonte libero.it
    interessante no??
  7. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Probabilmente sono anche molto più vicini di quanto siamo portati a pensare....sulla luna ad esempio...
  8. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    dalla foto sembra la luna :lalala:

ci sono millemila ipotesi che li alieni possano essere sulla luna ( una meno credibile dell'altra :asd:)
  9. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    In realtà sono molti a sostenere l'esistenza di basi aliene sul lato oscuro della luna. Comunque sono convinto che il giorno del primo contatto si avvicina...
  10. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    c'è anche chi dice che gli americani e i russi non vadano più sulla luna perchè ci sono gli alieni che gli hanno detto di andarsene oppure ci sono presunte intercettazioni nelle quali Armstrong comunica alla base la presenza degli alieni... ma come ho detto prima sono solo ipotesi ;)
  11. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Ma se l'universo brulica di extraterrestri, dove sono tutti quanti ? :asd:
  12. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Alcuni sostengono che ci sia un accordo interplanetario che li tiene per il momento lontani dall'intervenire nelle faccende terrestri, almeno apertamente. Accordo presumibilmente infranto già migliaia di anni fa dagli Anunnaki (c'è una citazione anche in AC2) che scendendo sulla terra ci crearono a loro immagine e somiglianza, c'è difatti un buco evoluzionistico tra l'homo herectus e l'home sapiens che gli evoluzionisti non sanno spiegarsi, il famoso anello mancante.

Gli americani sono invece in affari con una razza aliena. Un accordo che li ha resi attualmente 'i padroni del mondo'.
    Nell'ambiente tutti sostengono che ci siano basi aliene sulla Luna, quello che non si sa è se siano o meno ancora abitate, ma tutti concordano nel ritenere queste basi esistenti.

In particolare c'è una controversa vicenda sulla misteriosa missione Apollo 20, che ufficialmente non esiste per la Nasa anche se si sono fatti avanti ultimamente i suoi 'presunti' partecipanti con dichiarazioni molto interessanti...
  13. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ci vorrei anche credere a questi trattati...ma come comunicavano fra di loro?
  14. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    si pensa che ci sia una lingua unica, cosi come misure uniche ecc...
  15. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Ragazzi la sensazione che gli alieni siano tra noi è molto forte, ci sono troppi misteri riguardanti civiltà antiche come i Sumeri o gli Egizi, possessori di conoscenze tecnologiche e scientifiche straordinarie.
    Io comunque sono convinto che molto prima di quanto possiamo immaginare ci sarà il primo incontro ufficiale con la popolazione terrestre...
  16. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ci potrebbero essere miliardi di "alieni" diversi intelligenti almeno quanto gli esseri umani; però le distanze impediscono le eventuali comunicazioni ed incontri
  17. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825

ma.. è tutto relativo... noi consideriamo gli alieni grandi bene o male quanto noi... ma se fossero giganteschi? Ipotiziamo che abbiano la testa grande quanto la terra le distanze non sarebbero così elevate.. O se fossero grandi quanto batteri potrebbero essere già tra noi..

meditate gente.. meditate

:asd::asd::asd:
  18. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Potrebbe anche essere così,non è mica detto che ogni singola razza aliena debba essere simile a quella umana.
  19. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    potrebbero anche essere completamente liquidi o gassosi...
    gli ufologi parlano parlano... ma alla fine sono quelli che ragionano di meno...
    gli alieni sono grigi con la capoccia :lalala:
  20. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Solo il primo è originale,gli altri sono stati fatti con lo stampo:asd: