1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UFO su Nola (NA) - Testimonianze e pareri

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da faximusy, 5 Giugno 2010.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Veramente le cose che ha detto sono state verificate sperimentalmente :D La cosa ironica è che non ha mai avuto un Nobel per questo! (lo ha avuto per un'altra scoperta).

Quando intendevo l'indipendenza del punto d'osservazione, intendevo dire che devi considerare la differenza di velocità fra i due corpi, che determina la divergenza temporale "fra di loro"; come hai ragionato tu, era come se entrambi si muovessero a velocità "c", quindi il tempo era lo stesso per entrambi, ma è proprio la differenza di velocità/tempo che è alla base della storiella :D
    In pratica hai negato la storia stessa :asd:
  2. er freddo

er freddo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Già, per l'effetto fotoelettrico, ma è meglio cosi xD. La fisica quantistica è molto più concreta e bella della relatività (che, come puoi vedere, ho studiato con dei buchi di conoscenza solo per motivi scolastici :asd:).

Comunque tutto questo discorso era per dire che non si può raggiungere la velocità della luce, e non ci sarebbero quindi mezzi disponibili per forme di vita aliena per raggiungerci... E poi scusate, se io fossi un alieno sulla terra, farei come faccio in discoteca dopo aver bevuto, andrei in giro presentandomi e conoscendo tutti :D:D
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Secondo me sono simulazioni dello scudo spaziale degli americani:D:D:D:D:D:D
  4. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Esatto vengono a testarlo qui da noi, cosi se qualcosa andasse storto e lo scudo non facesse il suo lavoro...
    Non sarebbero certo nuovi a queste cose... ;)

Intanto vedetevi 'sto filmato da Youtube per farvi un idea di quanto siamo insignificanti rispetto all'universo...:-o

5. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825

wow...
  6. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Esatto,noi siamo solo una piccolissima parte,poi chissà,in un'altro pianeta di un'altra galassia,parlano anche loro di sta cosa dell'universo,chissà se anche loro hanno tirato fuori delle leggi al riguardo:-o
  7. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    ma avete letto dell'avvistamento un paio di giorni fa a napoli di una quindicina di luci che si muovevano nel cielo????su youtube c'è anche il video...è impressionante...escludo che si tratti di elicotteri perchè si muovevano alla velocità della luce!!!!!
  8. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non ne ho sentito!

Se trovate video, postateli pure; forse sono simili alle altre viste in tutto il napoletano
  9. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    confermo gli avvistamenti a napoli, la mia ragazza li ha visti coi suoi occhi.
  10. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52

impressionante!!!!!
  11. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Pazzesco..!!
  12. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sono ferme le luci, o sbaglio?
  13. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    se continui a vederlo le luci si muovono a velocità pazzesca!!!!
  14. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    ma dai.. si vede benissimo che sono gli UAV di COD :asd::asd::asd::asd:
    comunque a parte gli scherzi possibile che dalle mie parti non ne vedo mai?
    e sto fuori tutte le sere... siamo così sfigati in calabria che non vengono nemmeno gli ufo.. sarà colpa della Salerno-Reggio Calabria?
  15. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    si saranno innamorati della campania!!!
  16. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Buona sera...
    anche io sono appasionato di stelle, universo (anche se in realtà ne so molto poco) e possibilità di vita su altri pianeti!
    Tutte le sere, prima di andare a dormire, guardo il cielo e sogno come sarebbe bello poter un giorno vedere la terra da la su..., subito dopo, cado in depressione al solo pensiero che non vivrò mai abbastanza per poter vedere realizzato questo sogno!
    Menomale che esistono film come star wars, avatar e giochi come halo e mass effect, che mi aiutano a sognare e a vivere (anche solo per finta) il mio sogno!
    Menomale che almeno ci sono loro.
    Ho visto il video sulle proporzioni tra i pianeti e non avevo idea di come stessero le cose nella realtà! Mamma mia...
    Cioè, sapevo che la terra era piccola e tutto il resto, ma vederselo sbattuto in faccia in quel modo (voi non siete il centro dell'universo... questo mi sa che era su un altro video tra quelli consigliati da youtube, comunque...), mi ha depresso ancora di più!
    Quanto ben di dio in attesa di essere esplorato e nessuno che potra mai intraprendere quel viaggio!
    Ho visto l'altra sera un film intitolato "incontri del 4° tipo" (se non sbaglio), e ad ogni scena mi venivano i brividi!
    Non so se qualcuno di voi la visto, ma mi sento di consigliarlo. E' girato in uno strano modo, ci sono ricostruzioni girate con attori affiancate a scende (reali??? cosi dicono all'inizio del film.) riprese con una videocamera, ma non dico altro. Guardatelo se volete, io ho ancora i brividi, al pensiero che possano essere scene reali, quelle con la telecamerina!
    Ultima modifica: 17 Giugno 2010
  17. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    tecno mi dispiace darti questa brutta notizia ma quelle scene non sono per nulla tratte da video veri, se visiti qualche sito specializzato, ne parlano, anche io pensavo che potessero essere reali, ma putroppo non lo sono.
  18. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Sono certo che non siamo soli, ancora non abbiamo esplorato nulla e siamo così presuntuosi da ritenerci l'unica razza civilizzata, quando invece è evidente che non è così, spero che molto presto si rendano visibili, perché secondo me sono già fra di noi... (ho letto documenti in merito anni fa, sulle varie razze e sui superuomini con sensi in più, così Cristo veniva considerato da questa "razza aliena" spero di trovare di nuovo questi documenti)
  19. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Sarebbe come pretendere di vedere il mondo intero limitandosi a guardare fuori dalla finestra della propria stanza...;)
    Ti riferisci ai Rettiliani quando parli delle razze che sarebbero gia tra noi?
    Se mi tiri fuori cristo però mi sa che andiamo fuori strada completamente...
  20. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Pare vogliano lanciare su larga scala il viaggio in orbita terrestre. Sicuramente non sarà economico, ma a meno che conti di morire a breve, di sicuro ci saranno opportunità e magari non troppo impossibili anche per tasche "comuni"

Non per deprimerti ancora di più :asd: ma non solo la Terra è piuttosto piccola, ma anche piuttosto insignificante :D

Considera che la Via Lattea (la galassia che contiene il Sole) ha circa 100 miliardi di altre stelle. Ognuna delle quali potrebbe avere decine di pianeti :asd:
    Se poi ci aggiungi che la Via Lattea è solo una delle miliardi di galassie visibili... fatti il conto e scoprirai l' "inutilità" stessa della Terra di fronte a tutto quello che esiste :asd: e c'è chi pensa che l'universo sia stato creato per loro...

Ah, e ci riferiamo solo al visibile dalla Terra, che potrebbe essere solo un 10-15% del totale :D