1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ufficialmente estinto il Coguaro

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Karasin83, 5 Marzo 2011.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Si,e poi fanno uscire tanti bei coguari dallo stesso stampo tutti uguali,una bella clonata di massa:asd:
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Forse in questo caso (e comunque non ci sono certezze), ma sai quante specie (visto che citi il WWF, porto l' esempio del panda) stiamo facendo estinguere noi? Quella NON E' SELEZIONE NATURALE
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    questi video, come quelli che dicono che non ci sia la minima colpa dell'uomo..sono entrambi politicizzati e via dicendo..

la verità sta nel mezzo....l'uomo incide in alcuni casi..ma molto spesso siamo veramente un nulla che non riesce ad incidere se non in minima parte.

Come lo scioglimento dei ghiacci (che con 1 inverno freddo è tornati ai livelli degli anni 80).....ciclicamente è accaduto che la temperatura si alzasse (il mediterraneo si è asciugato un po' di volte)

solo che non esisteva l'uomo e nessuno se ne preoccupava.

Diciamo che per molte cose stiamo cercando di evitare avvenimenti che sono accaduti altre volte... (non abbiamo la minima possibilità attualmente di fermarli XD)

Adesso visto che l'umanità non ha mai assistito di persona a tali camb8iamenti ci si preoccupa di fermare il cambiamento.

Ma molti non si rendono conto che stanno combattendo contro fenomeni che si sono già verificati naturalmente.

Ovvio che se una specie si estingue a causa della fuoriuscita di petrolo è colpa dell'uomo a 100%....
  4. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Quoto al 100%...

Tuttavia questo non significa che l'uomo è autorizzato a spadroneggiare sulla natura...
    dobbiamo cercare di ridurre comunque al minimo quello che è il nostro impatto ambientale, in modo comunque da non interferire,almeno non troppo, con quelli che sono i naturali processi di selezione.
  5. Mat1ne

Mat1ne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    come non sono utili?:-o

e le pellicce di coguaro dove le metti?:asd:
  6. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    amico siamo più di 6 miliardi di esseri umani... il nostro numero quasi supera quello degli inzetti necrofagi...ma siamo veramente tutti utili a questo mondo?:)
  7. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    così dicendo mi sembri un moderno hitler, che dirti usa un paio di bombe atomiche e dimezziamo il numero di persone :asd:
  8. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Presto toccherà anche a noi... :pret3n:
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    tempo fa su tale argomento feci alcuni interessanti discorsi con un professore...

Le prossime guerre serie (speriamo di non esserci quando scoppieranno) si combatteranno per la sovrapopolazione (unita alle risorse non sufficienti).

Inutile dire quali saranno le zone e le popolazioni che verranno cancellate per permettere una diminuzione della popolazione....

ma siamo OT..è un discorso veramente interessante ma non è il posto in cui farlo.
  10. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    ma infatti il ritmo di crescita demografica è insostenibile senza epidemie o guerre c'è poco da fare le risorse sono quelle che sono alla fine "qualcuno rimarrà in piedi come nel gioco delle sedie"
  11. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    letto un servizio uscito ieri, sono dispiaciuto parecchio, non ne ero neanche al corrente. peccato, una razza in meno :cry: e che razza cazzo, io amo i puma :(
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si estinguono fra le 25/30 speci ogni giorno per mano di "madre natura" ma questo non è il caso, cacciato per anni per la pelliccia non è selezione naturale :)