1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UFFICIALE XBox 360 a 299,99e e 399,99e

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Desius, 17 Agosto 2005.

  1. Desius

    Desius Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2005
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la base costerà 299,99 euro mentre quella vanzata con hd estraibbile da 20gb a 399,99 euri... :mavieni:
    La base sarà la console, un controller tradizionale (con filo), una mascherina, cavo standard di collegamento audio-video e un account al nuovo Xbox Live Silver.

    La avanzata invece la console, un controller wireless (senza filo), un disco fisso rimovibile da 20 Gb, una mascherina, un headset (cuffia-microfono), cavo audio-video component e HDTV, cavo Ethernet, account Xbox Live Silver e, per un tempo limitato, anche un telecomando.
    :mavieni:
  2. nemesi@

    nemesi@ Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Centuripe
    MMM avrei preferito la versione singola... pero dato che ci sono 2 versioni... cosa troveremo in negozio? chi si dovrà comprare controvoglia la versione " base" potra poi convertirla in gold? (mi riferisco sopratutto al controller e all'hdd) bah... sara ma avrei preferito un 349€ politico e la versione unica...
  3. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Uff...speriamo che sia ufficiale cmq...perchè non se ne può più di sto tira e molla!
    Cmq mi sa che converrà prendere la versione avanzata con un po di sofferenza al portafoglio...:-( anche perchè, facendo un rapido conto, comprare a parte gli accessori in più che ha la 360avanzata rispetto alla base, costerà sicuramente più di 100euro...
    Mah staremo a vedere...e come disse un saggio ieri sera...
    è meglio aspettare!!!
    :-D :rotfl
  4. Desius

    Desius Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2005
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    già sicuramente aspetterò pure io un po....anche se non credo che quella base si possa poi convertire a quella full.....almeno credo altrimenti non credo l'avrebbero prodotta....poi mai dire mai....
  5. gioz85

    gioz85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2003
    Messaggi:
    1.743
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    nn ho capito una cosa la base ha un hd oppure no,da quanto detto mi pare di no,però sapreste rispondermi con precisione?
    grazie
  6. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    pare che cel'abbia ma non è estraibile, non è che sia chiarissimo come dicono....
    Se è così boh mi pare strano, fare un case diverso per la vesione senza hd estraibile ma fisso all'interno e un case dove alloggia un hd estraibile....
    Sarebbe più sensata senza hd che con hd non estraibile....
    Cmq sia sono 100€ in più ma abbiamo un controller wireless, un cavo compatibile per gli hdtv, un cavo ethernet, il communicator per il live, e il telecomando.....
    E poi per la macchina che è 400€ non mi sembrano un furto la prima xbox al lancio ne costava 600€....
  7. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusate, ma una versione decente con hd e con controller semiserio con filo no vero?
    Se la base ha la possibilità di ospitare hd ecco che si rivelerà 10 volte meglio dell'altra.
  8. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Infatti potrai acquistare l'HD da attaccargli dopo, anche se il prezzo singolo è un pò da ladroni: 100€ per un HD da 20 GB 2.5".
    Secondo me le offerte sono oneste anche se avrei preferito un bundle con almeno un titolo, magari pattone ma qualcosa da provare!
  9. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ho già 240€ da parte :D
    Voglio prendere il budle spakkioso da 399.99 € :D !!!
    Ce la farò da qui ad ottobre ?
  10. Nico Eb Games

    Nico Eb Games Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2004
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi la differenza principale sarà che la console da 399 Euri sara retrocompatibile con i vecchi giochi della x,questo grazie all hd in cui e presente una sorta di emulatore....e poi sembra vantaggioso il prezzo visto che ci sono cuffie hd e telecomando.....
  11. Cabral

    Cabral Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2005
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi...

    Almeno un mesetto fa avevo postato ste cifre e tutti mi hanno dato del pazzo...

    Ora come la mettiamo?
  12. reme

    reme Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quanto riguarda l'alta definizione invece ci avete capito qualcosa?
    Quella da 399 ha già il cavo di serie, ma per la base sarà uguaòmente acquistabile in seguito o no?
    grazie in anticipo ciaoooz
  13. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Per l'alta definizione c'è da dire che la x360 supporterà nativamente il vga quindi qualità dell'immagine garantita ad alte frequenze di refresh, per quanto riguarda la versione base ha solo il cavo composito (x intenderci quello schifoso che danno in dotazione anche con l'xbox 1) e cmq sarà upgradabile tranquillamente come la deluxe solamente ti costerà molto di + comprare gli accessori saparatamente ( solo l'hd 99e!telecomando 29,90...) fai tu i conti :)
  14. reme

    reme Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille,..allora non basta che rompere il porcellino e aspettare che esca!!
  15. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano

    certo che ce la farai!
    sto gia' aspettando project ghotam 3 per battere i tuoi record:D
  16. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ti avviso che la vorrei prendere con Ghost recon 3 :D !!
    Oppure ci mettiamo tutti d' accordo e prendiamo lo stesso gioco così possiamo giocare online :D !!!
  17. Elius

    Elius Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Caldiero (VR)
    domanda (forse stupida)...ho provato in più siti a cercare una risposta ma non ve nè traccia.
    Nel pacco superfigo viene dato il controller wireless, ma della batteria (che ha quanto ho visto dalle foto è proprietaria)e del carica batteria non vi è traccia dentro.....bisogna forse prendersela a parte? è strano però chi spenderà 100euro in + dovrà poi spendere altri soldi per il battery pack ed il carica batterie....
  18. Elius

    Elius Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Caldiero (VR)
  19. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    che sei un pazzo che ci azzecca? :D

    a parte gli scherzi, io fino a qualche giorno fa ero dell'idea che mettendomi i soldi da parte appena usciva la xbox360 se avevo i soldi per la versione a 299 prendevo quello se avevo abbastanza per prendere quella da 399 avrei preso quest'ultima, tanta è la voglia di averla e giocare a qualche bel giocone subito. adesso invece sono dell'idea che prendendo la versione da 299 dovrei spendere 200 euri in + per quelle cose che cmq sicuramente prenderò appena possibile. allora preferisco magari aspettare un mese in + e avere tutto a 399 che aspettare 2 mesi per spendere 200 euro di +.

    altro problema è quante versioni da 299 o 399 ci saranno in giro..
  20. Cilix

    Cilix Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    partendo dai prezzi che sono piuttosto onesti per le due versioni, mi rimane solo da criticare i due pacchetti il primo, è troppo scarno, il secondo ha troppe cose inutili per molti, vedi telecomando vedi cuffia vedi cavo, joy W ecc...

    ora fare una versione con un hd un controller decente e un cavo video buono costava molto ??