1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ufficiale: slitta il lancio della Ps3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 2 Marzo 2006.

1. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
  2. shein54

shein54 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Lorenz anche io quoto tutto, di quello che hai detto e infatti non dicevo che la 360 sarà avvantaggiata ma anzi .....

però ho un dubbio e penso che la Mattel non sarà competitiva nel prossima next gen, ma forse una ditta della mia zona la CLEMENTONI forse potrà tirare fuori qualcosa di stupefacente.

scherzo.
  3. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    Hd Dvd : Dvd Br = Ds : Psp
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Pe la vostra gioia, MS ha quote di partecipazione (e piuttosto alte) anche nel programma di sviluppo bluray: e' una casa supporter insomma.
    Magari vi aiuta a mettervi l'anima in pace , visto che non riesco a comprendere come un utente comune, come lo sono io e come lo siete voi, possa "tifare" per uno standard piuttosto che per un altro.
    A me basta che nel futuro i film si vedano senza compressione video, siano poi essi su BR, su HDDVD o su crosta di formaggio, sinceramente poco me ne cale...
  5. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non sapevo che anche la Grana Padano facesse da supporter per il Bray:strano:
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    La crosta di parmigiano ha una struttura molto densa tale per cui i bit sono molto piccoli: una ottimale frequenza del laser consente a questi supporti di contenere fino a 60 GB per crosta.
    Purtroppo al giorno d'oggi il parmigiano e' uno dei formaggi piu' ricercati e piu' costosi.
    Speriamo che i giapponesi riescano a fare la stessa cosa sul Fontina o sul Puzzone di Moena...
  7. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Forse intendevi il Brie :rolleyes: ?!?!