1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UFFICIALE: Microsoft taglia i prezzi della Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 10 Marzo 2008.

1. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Prima di tutto ricordiamoci che la vecchia xbox non ha lontanamente venduto quanto la 360 di conseguenza è stata abbandonata precocemente per concentrarsi sul nuovo progetto 360 e anticipare le mosse di sony, quindi direi che il paragone è inesistente, secondo non possono abbandonare 17.000.000 di utenti precocemente, specialmente 4.000.000 di gallinelle dalle uova d'oro abbonate in live!!!

Quindi penso proprio che prima del 2011 non sarà commercializzata nessuna 720!!!

Semmai questa volta la SONY dovrebbe anticipare le mosse per cercare di riscattarsi ma non di certo MS :asd:
  2. imported_kog

imported_kog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no... è ora di disfarsi di tutte le xbox360 nei magazzini e fare entrare una nuova xbox con lettore blu-ray che farà girare giochi dedicati... del resto gli sviluppatori si sono sempre lamentati del poco spazio del dual-layer...
    ho paura che entro 2 anni tutti i giochi usciranno in blu-ray....
  3. loson

loson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avrei gioito di più con un taglio di prezzo sui giochi...ora mi girano le balle perchè l'ho pagata 370€ qualche mese fa...e posso usarla poco visto i prezzi enormi dei giochi:bruce: ,sto pensando di farmi banannare...:lalala:
  4. paura&delirio

paura&delirio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a buon intenditori.... :D
    anke tu nel club?
  5. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto :D
  6. gennariino

gennariino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a Gennaio ho pagato il Bundle Halo 3(Pro HDMI Falcon), con Recharge Pack, 380€...

Microsoft di Merda...Bill Gates ti odio!!!
  7. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pensa che presi la X360 Pro senza Hdmi a 399€ e senza neanche un gioco ma ero ben consapevole che dopo qualche tempo il prezzo sarebbe sceso ;)
    Quando si compra una console al day-one o dopo qualche anno si dovrebbe sempre sapere che prima o poi il prezzo scenderà ancora....
  8. REY VOLPACCIUS

REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma cosa dici????e i vekki utenti ke hanno le consolle vekkie ke fanno la prendono in quel posto??? se uscira il lettore blu-ray sara esterno e x i film la prox xbox sara con illettore blu-ray integrato:bruce:
  9. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non diciamo cazzate per piacere...
  10. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Bene! e dopo che la mia x360 mi ha abbandonato :cry: e giunto il momento di aggiustarla e venderla per comprarmi una arcade con scheda madre falcon,uscita hdmi + dissipatore aggiuntivo a 199 eure :asd: :pazzia:
  11. gennariino

gennariino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Hai ragione...xò un pò mi brucia...anke se, mi affascina l'idea di acquistare una seconda console (Arcade o Elite)...a questi prezzi...si può...

Xbox 360 Rule :LOL: :LOL: :LOL:
  12. link1984

link1984 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grande, ottimi prezzi! vi chiedo un consiglio...pro o arcade? vorrei andare sul live...l'hd è assolutamente fondamentale x andare online? per il momento non penso di modificarla...per cui sarei indirizzato verso la pro per il discorso del disco...però il rumor che annunciava fra qualche mese un cambio di capienza per l'hd della pro (da 20 a 60 gb) mi preoccupa un pò...non vorrei prenderla in saccoccia e vedere entro giugno le pro con hd da 60 in commercio...

che mi consigliate?
  13. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    adesso xo' mi aspetto che bannino il mondo dopo avergli fatto assaggiare il live...
    secondo me il ban iniziale e' stato un esperimento: hanno visto che le vendite son salite visto che la > parte dei bannati non s'e' fatta problemi nel comprarsi una consolle nuova di pacca.....
  14. sithalex

sithalex Guest

spero che tagliano anche i prezzi dei pad e dei giochj........
  15. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    dubito che ridurranno i prezzi dei giochi.
  16. imported_kenshiro666

imported_kenshiro666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    online il pad wireless colorato l' ho acquistato a 37 euro sito eprice.it

ora dovrebbero ritoccare il prezzo del hdd 20 giga a non + di 49 euro o mettere il 60 giga a 69 max

Io non sento la mancanza del hdd, in live ci vai lo stesso, ed i giochi caricano comunque + veloci rispetto allo stesso gioco su ps3 con hdd :asd: (devil may cry e compagnia bella)

Quindi la 360 effettivamente costa la meta di una ps3 ed e finalmente affidabile

X quanto riguarda il ban ora come ora non conviene alla microsoft visto che non te lo regalano
    il servizio ,ed in ogni caso uno che usa backup e un cliente guadagnato x microzz,dato che quest ultimo non avrebbe mai acquistato la console sapendo di non poter usare quest ultimi.

Quindi in ogni caso la microz ci guadagna
  17. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    m piange il cuore a pensare che solo a dicembre ho speso 379 eurini x la pro in bundle cn halo 3...:cry:
  18. Korad

Korad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E chi dice che è affidabile la falcon??? E' passato ancora poco tempo per saperlo...

Cmq io posseggo una pro modello iniziale... se compro un Arcade posso metterci su l'HD della mia PRO senza perdere niente?

Inoltre le arcade con uscita HDMI sono SICURAMENTE delle falcon???
  19. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    1) nn perdi niente
    2) si tutte falcon dovrebbero essere.
  20. SAMBUCHA

SAMBUCHA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    infatti..farà la stessa cosa tanta gente:D..per fortuna io non ho questo problema :lalala: