1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Ufficiale l'adattatore USB wireless per collegare il Dualshock 4 al PC, Playstation Now arriva su PC

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 24 Agosto 2016.

1. LucaS93

LucaS93 TurboRedattore Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe

Sony ha annunciato ufficialmente l'adattatore USB per connettere il Dualshock 4 a PC e Mac. Grazie all'adattatore potete sfruttare al meglio il Remote Play di PS4 e soprattutto il servizio Playstation Now. Quest'ultimo infatti si prepara al debutto su PC anche se purtroppo ancora non è disponibile in Italia. L'adattatore wireless USB per il controller di PS4 su PC sarà disponibile dal 15 Settembre al prezzo di 24,99 euro. [​IMG]
    Leggi sul sito
  2. Max17

Max17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Visto il prezzo del PS Now se lo posso anche tenere in America... Steam vince a mani basse su queste soluzioni streaming gaming... Senza contare che sul PC lo faranno funzionare come se elaborasse su una PS4? no perchè ho una scheda grafica della madonna, usarla per far girare killzone 3 mi si potrebbe offendere xD
  3. bartdream

bartdream incognitoman

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    stavo pensando di acquistare un joypad per il mio pc, questa soluzione potrebbe fare a caso mio ^_^
  4. Jill Sandwich

Jill Sandwich Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Comprare un PC è sempre più la scelta giusta :asd:

Condividi questa Pagina