1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ufficiale: Contenuti esclusivi di GTA4 per Home

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 30 Marzo 2008.

1. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per piacere ragazzi non esageriamo su ,fra poco verranno a dirci che saranno meglio le espansioni che il gioco stesso. Secondo me(cosa molto realistica a parer mio) saranno una 10/15 missioni in piu
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
  3. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma di molto anche xD

sarà una serie di missioni in più è basta anche per me
  4. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    tu dici così, un'altro utente ti dirà "per me, invece, MS ha detto bene e saranno grandi come San Andreas e Vice City", ma entrambi basate i vostri interventi sul nulla (anzi, sulla speranza)...
    E' inutile lanciare specluazioni gratuite... tanto prima o poi dovranno svelarli ;)
  5. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Intanto il gioco stà per uscire , penso fra un po' ci daranno un po' più di informazioni...
  6. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36

:asd:
    Comunque penso che 50 milioni offerti dalla MS alla R* per fare 2 espansion pack paragonabili al Vice City e San Andreas ci stanno tutti.
    Se fossero stati soltanto 10 missioni in più come afferma qualcuno, non sarebbero costati tutti quei soldi, ma molto, molto di meno.
  7. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fra un pò con quei 50 milioni si dirà che è previsto GTAV....:roll:
  8. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    peccato che quei soldi non sono solo epr le espansioni ;)
  9. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    1- Non sappiamo se esistono questi 50 milioni;
    2- Non sappiamo se sono 50 milioni;
    3- Non sappiamo dei soldi che hanno dato quanti sono per le espansioni e quanti per le pubblicità...

Ora come ora si possono dire 2000 cose...
    Che saranno solo missioni aggiuntive, che saranno mappe in più e quindi anche qualche missione aggiuntiva (secondo me poco probabile)...
    Comunque una cosa è sicura, se faranno 2 mappe in più per la 360 la Microsoft deve aver pagato un botto perché per fare un lavoro del genere ci vuole molto tempo e soprattutto può essere paragonato a un gioco in più e l'esclusività di un gioco costa parecchio!!

Magari la Microsoft ha pagato molto meno di quello che si dice in giro per avere le pubblicità sue e qualche missione in più...
    Ma come vedete si possono fare 2000 supposizioni...aspettiamo, presto ci sveleranno i contenuti!!
  10. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Barrera parla espressamente di missioni....chi spera in espansioni rimarrà deluso e come al solito m$ fa disinformazione (vedi multiplayer GTA4 solo su 360)

poi sembra che stiando facendo vice city in multi per il 2009...
    http://www.n4g.com/industrynews/News-128849.aspx
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    mah....anche le missioni sono espansioni..(i cavalieri dei nove a oblivion è ritenuta una espansione, no?)..e poi scusa, se ms dice (in sintesi) "le nostre espansioni euguaglieranno GTA:SA" io lo potrei pure intendere come "ci sarà una quantità tale di missioni da eguagliare pure San andreas (con magari pure una storyline differente)
    avrei pagato ora per vedere cosa sarebbe accaduto se queste "due missioncine da 4 soldi" fossero state esclusiva ps3...manco riesco ad immaginarlo...
  12. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Quello che dici non ha senso...qui si hanno due versioni, una della Microsoft e una della Rockstar...ora non sapendo quanto Microsoft abbia pagato la Rockstar (i 50 milioni non sono ufficiali) non possiamo dire chi dei dua abbia ragione o chi ci voglia guadagnare da queste dichiarazioni...Microsoft che dice così per invogliare la gente a comprare GT4 per 360 o Rockstar per non sminuire la versione PS3?

Potrebbero benissimo essere due città (e li Microsoft dovrebbe aver sborsato tanti ma tanti soldi, tipo 50 milioni...:D ) oppure semplicemente un paio di missioni in più sulla stessa città (e a quel punto Microsoft potrebbe aver pagato molto meno...) il che è sempre un vantaggio per chi ha una 360 però c'è una differenza...

Quindi come ho detto precedentemente aspettiamo ancora un po' e sapremo tutti cosa sono questi due pack aggiuntivi!!
  13. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cosa vai a credere a tutto quello che dice R* e M$........
    non credete a yamamuchi(ti ricorda qualcosa):lalala:
  14. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma yamamuchi è un cazzaro, se sa....mentre MS dice sempre il vero....:asd:
  15. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    beh, sicknick ha iniziato a ragionare sulle dichiarazioni rilasciate...e i ho continuato (avevo fatto così pure con yamauchi, sa...)

@Dimitri...quello che ho voluto dire, è che per quanto ne sappiamo, ms con "i contenuti saranno come un GTA SA" poteva intendere "ci sarà una mappa grande come S.A.", ma poteva anche essere inteso con "ci saranno missioni pari alla vastità di S.A." (quindi magari con una storyline nuova ecc.)
  16. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Si, appunto, infatti quello che dico io è che in base ai soldi che avrà dato Microsft dipenderà se saranno mappe o solo missioni...tutto dipende dai soldi!!;)
  17. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    certamente, però da quello che pareva che Sicknick dicesse, se fossero state mappe era cosa buona, mentre se fossero state missioni faceva quasi schifo....

per quel che mi riguarda potrebbero pure fare delle missioni con una propria storyline usando la stessa città...quando cambia la storyline cambia tutto...
  18. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Concordo pienamente...in una stessa città ci possono essere tante storie diverse e una più bella dell'altra, l'importante è che la Rockstar s'impegni nel lavoro!!;)
  19. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Oggi pomeriggio l'ho prenotato al Gamestop(in versione PS3), e sti deficienti m'han detto che se prenotavo la collector edition avevo "contenuti speciali, che sarebbero missioni in più" ma lol :D

adriano999 ha aggiunto 9 Minuti e 13 Secondi più tardi...

Quindi Markoart se lo giocherà su Youtube? :asd:
  20. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    missioni in piu ci sono anche per ps3