1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UFC Undisputed 3, ecco qualche assaggio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 22 Agosto 2011.

  1. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Non vedete l'ora di sferrare calci volanti, pugni, ginocchiate per scaricare un pò di stress? No, non scaraventatevi contro il vostro capo o immobilizzando la fidanzata appiccicosa. Godetevi il trailer di UFC Undisputed 3, multipiattaforma in uscita ad inizio 2012, in cui vengono mostrate alcune delle mosse più spettacolari.

    Buona visione!



  2. marcojam78

    marcojam78 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    47
    Località:
    savona
    spero solo che non sia come il 2010 dove online prendevano tutti lo stesso personaggio e giocavano tutti uguale atterramento-pugni a stecca-ribaltamento-stop... il 2009 era un gioiellino..
  3. R994a

    R994a Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2010
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Nah troppo gay
  4. ZuKe

    ZuKe Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Quahog
    Mi auguro che questo si avvicini più alla simulazione. Gli altri 2 sono un pò troppo tekken per i miei gusti e non si avverte la tensione degli incontri veri.
  5. Francoiky

    Francoiky Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    957
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Località:
    Roma, Italy
    Non so come sia il gameplay, ma la grafica è micidiale!