1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UEFA Euro 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 31 Marzo 2008.

1. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ma allora esce domani???
  2. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    non so se qualcuno l'ha notato.. ma avete visto che gestione dei passaggi filtranti hanno messo? spettacolo...
  3. NRG_Extreme

NRG_Extreme Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    EURO2008 esce il 18 aprile
  4. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente ieri l'ho provato pure io..che dire..molto bello, però graficmente preferivo fifa08.
    Ho notato una cosa nei replay...fa leggermente lo stesso effetto della demo di pes, cioè sembra quasi che manchi fluidità nell'azione riproposta..ma magari poi nella versione finale non è così..tra l'altro i volti mi sembrano fatti meglio.
    La telecamera è fantastica, il pubblico però è osceno :(
    Non credo che spenderò 60 euro per un gioco che ha solo le nazionali però merita alla grande :D
  5. SCARAMACAI

SCARAMACAI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come fai a notare che la grafica e' peggio di FIFA? A me sembra ugualissima. Invece la
    giocabilita' io la trovo spettacolare.

Certo 60 E. circa sono troppi considerando che in giro FIFA 08 va ancora alla grande.
  6. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Si è vero però ricordati che anche il demo di fifa 08 soffriva di rallentamenti nei replay e nelle scene d'ingresso iniziali... Spesso EA rifila demo con codice vecchio per PS3..
  7. pinetto

pinetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Lo so che sono controcorrente, ma vi dico la mia su euro 2008

Fifa 08 è stato ed è secondo me LA SIMULAZIONE DI CALCIO per eccellenza, rasenta la perfezione per un purista del calcio.
    Come molti hanno obbiettato, risulta essere lento e troppo simulativo, bhe, per me è quell il bello.
    Euro 2008 ha voluto conciliare gli amanti di PES, realizzando un gioco più arcade e molto simile alle caratteristiche pessiane...giocatori che corrono come robottini, velocità di gioco notevolmente più rapida e perchè no, anche più divertente.
    Ora per me questa è stata una mezza delusione, dato che adoro la meccanica "pensata" di FIFA 08, quella di Euro 2008 è molto più arcade di quanto fifa sia mai stato.
    Per farla breve è IL PERFETTO MIX TRA PES E FIFA,cioè quello che tutti gli amanti del calcio virtuale hanno sempre sperato.....:)
  8. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    a dirla tutta fifa non era realistico... questo è molto più realistico... anche a me piace il calcio pensato ed è per questo che non gioco a pes quest'anno... ma dai su... kakà nella verità ha uno scatto che se parte ti brucia... in fifa 08 sembrava corresse con una gamba...
    più lento non vuol dire più realistico...
  9. pinetto

pinetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Punti di vista!;)
  10. donkyfakka

donkyfakka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho sempre difeso pes anche davanti a fifa 08, però davanti a questo mi sono dovuto arrendere, è meglio e basta. però mi da fastidio dover giocare per forza con l'analogico, non c'è modo di mettere le freccette? come vengono usate le freccette in fifa 08 se non per i movimenti?
  11. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per le tattiche, che io uso solo per il fuorigioco (freccetta sx)
    Per quanto riguarda l'analogico anche io storcevo il naso abituato come ero con le freccette di pes da 10 anni. Ma dopo decine di partite :asd: vedrai che ti ci abitui trovandolo addirittura più comodo delle freccette
  12. yuri07

yuri07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho rivalutato questo gioco. giocandoci un po di partite ho notato che lo stile è sempre quello del gioco dei mondiali, con due passaggi lunghi sei in porta, e le azioni sono monotone. in fifa almeno si potevano fare delle azioni costruttive, qua no
  13. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mettiamocelo in testa tutti. La EA SPORTS (di cui sono da sempre un fan per i giochi sportivi americani) non topperà molto spesso d'ora in avanti e sapete perchè?
    Ha avuto la nostra fiducia con le vendite di FIFA 08 e adesso ci ricambia con innovazioni che, a differenza della controparte, bisogna riconoscerlo, sono sempre più evidenti.
    Sarà sempre così d'ora in avanti; la KONAMI è avvisata:asd:
  14. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    beh nella demo la difficoltà del computer è dilettante... io ho giocato tutto oggi con un mio amico e ti assicuro che non è così facile arrivare in porta con due passaggi ;)
  15. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Quoto, e aggiungo che questo dovrebbe anche stimolare Konami a migliorare il suo progetto!
  16. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La Konami ha solo un grosso difetto: la mentalità giapponese. Prima di rendersi conto che sbagliano qualcosa ci mettono il doppio... Vedi la Sony con la Ps3, fino ad ora si è retta sulla fiducia dei Fan, e solo adesso comincia (dopo un anno e mezzo, si spera) a diventare una "macchina da gioco" next gen, e io temo che quelli di Konami siano della stessa pasta...
  17. SCARAMACAI

SCARAMACAI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Purtroppo le freccette si possono usare soltanto con il vecchio gamepad della ps2 collegato con l'adattatore usb alla ps3.

SCARAMACAI ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi...

Purtroppo le freccette si possono usare soltanto con il vecchio gamepad della ps2 collegato con l'adattatore usb alla ps3.
  18. Ryo10

Ryo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ammetto (da giocatore Pessaro) che la Demo mi ha colpito particolarmente, la giocabilità è migliorata particolarmente, ci sarebbe quasi da farci un pensierino magari dando indietro proprio Pes2008 :D

Poi la song I'm not over è stupenda :D
  19. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Devo ammettere che le prime partite che ho disputato alla demo mi son piaciute un sacco ma dopo un po' il tutto è diventato ripetitivo: IA della cpu monotona, azioni sempre uguali per andare in porta ( si è vero, bisogna fare tanti passaggi per arrivare in porta, ma bisogna pur fare sempre gli stessi) e grafica dei visi dei giocatori discutibile.
    Ora non so più se prenderò questo gioco, pure perchè ho passato il weekend a PES2008, difficoltà professionista, e mi son reso conto della alta longevità di questo gioco che seppure non ha raggiunto livelli elevati quest anno,resta ancora il gioco di calcio indiscusso se riesce a farmi divertire con la sola modalità offline...
    resterò col dilemma fino a una settimana dopo l'uscita di Euro 08 così potrò sentire il parere di qualche videogiocatore passato alla EA
  20. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ma non potete giudicare la difficoltà del gioco e l'IA dalla modalità dilettante (cioè la prima) come c'è nella demo... io ho giocato alla demo con un mio amico come ho già detto e vi assicuro che non è così facile... quindi nelle modalità esperto campione ecc.. sarà sempre più difficile... poi voglio vedervi arrivare in porta con gli stessi passaggi :asd:
    poi può piacere o no ma di certo da questa demo non si deve giudicare la IA
    ps. a me i volti mi paiono perfetti... :???: anche con le goccioline d'acqua in fronte quando piove... :???::???::???: